ecco la rom:
https://hotfile.com/dl/203467333/9e4...70413.zip.html
funzionano:
gsm (1 sim ma senza connessione dati)
gps
wifi
video
siamo arrivati allo stesso punto a cui sono giunti i russi con la roma x l'acer liquid mini
Visualizzazione stampabile
ecco la rom:
https://hotfile.com/dl/203467333/9e4...70413.zip.html
funzionano:
gsm (1 sim ma senza connessione dati)
gps
wifi
video
siamo arrivati allo stesso punto a cui sono giunti i russi con la roma x l'acer liquid mini
ho provato la rom che hai postato a me non funziona
inizialmente mi da una marea di com.android.telephony interruzione imprevista force close. dopo una trentina di ok la smette ma non si aggancia a nessuna rete
andando sotto info telefono stato si vede che ha un segnale agganciato ma nessuna rete l'imei viene riconosciuto ma niente se provi a fare ricerca rete mi da errore impossibile cercare reti sembrerebbe che al momento la stksim2 dia fastidio .
a questo punto la mia domanda è la seguente :
man mano che facevi le varie modifiche rifleshavi semplicemente oppure prima tornavi all'originale?
se rifleshaivi semplicemente mi sa che tutte le librerie che hai tolto devono essere rimesse
fammi sapere
strano, ho rifleshato dopo i wipe e, a parte gli errori che attualmente sono fisiologici, funziona, riesce ad agganciare la rete sia in 3g che in gsm riceve e fa telefonate ed sms.
guarda non so che dirti le sto provando tutte ho provato ad reinserire tutte le lib e niente non aggangia ho scoperto chi è che mi da quei continui errori del com.android.telephone praticamente è stk del nostro cel. infatti se metto quello della rom originale gli errori non ci sono ma niente non aggancia
pensa che io oltre hai vari wipe ho provato pure a formattare la partizione system nel caso in cui rimaneva qualcosa della vecchia che potesse dare fastidio
ora che differenze ci sono tra i nostri due cel??????????
che operatore usi? io 3
prima di fare ricerca reti fai un
,codice:adb shell logcat -b radio
cosa ti da?
ho fatto 4 prove
1 flashato senza sim parte l'errore del com.android.phone lo da una volta sola strumenti stk non viene caricato
2 flashato con inserita sim tim parte strumenti stk viene caricato continuo errore com.android.phone
3 flashato con inserita sim vodafone uguale a prima
4 ho fregato una sim 3 ad un amico flashato risultato come il punto 1 la sim non viene vista
per il logcat ho gia rifleshato la rom originale non ho proprio voglia di rifare tutto da capo mi sto rompendo un po le p.......
ok cmq a parte il file che ho postato che potrebbe avere problemi, se vuoi puoi fare tutte le prove senza dover stare a flashare sempre.
Scompatta la rom originale e quella del porting e poi da li copi i file che ritieni utili nella cartella opportuna.
ES:
rendiamo scrivibile l file systestem
copiamo un filecodice:adb shell mount -o rw,remount -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system
codice:adb push ./bin/hciattach /system/bin/
niente a me non vuole funzionare ho provato in tutti i modi