hai provato a caricare il file che hai postato come base del porting e poi a sovrascriver ei file con quelli che ti ho detto??
Visualizzazione stampabile
hai provato a caricare il file che hai postato come base del porting e poi a sovrascriver ei file con quelli che ti ho detto??
ciao ssdavid, come procede lo studio, qualche novità?
io purtroppo non ci posso lavorare finchè non torno a casa, con il laptop non ha abbastanza risorse. Mi piacerebbe sapere come stai procedendo e darti qualche suggerimento se posso. Potremmo anche provare ad usare github per poter lavorare sullo stesso progetto.
allora l'ambiente di sviluppo è completato penso o spero pero come ti dicevo ieri sto avendo dei problemi con il pc. sto provando a compilare ma arriva a meta circa della compilazione e mi da un errore su jdk che è quello piu grave. comunque riesce a compilare sia il boot.img che la recovery.img la recovery non ci interessa quindi non ho fatto nessuna prova per vedere se funziona invece il boot senza il system non si puo provare.
per il github diciamo che è un ottima idea ma dovrei vedere come funziona perche se non sbaglio puoi fare in modo che anche altri possono apportare modifiche ho mi sbaglio .
comunque al momento sono fermo per altri impegni mi riservo per il github
si github è un ambiente di sviluppo collaborativo online, se siamo in più persone si potrebbe fare più velocemente
ascolta io mi sono iscritto a sto github ho creato le repo ma purtroppo non riesco a capire come cavolo si fa a caricare i file ho seguito le guide che stanno ma non funziona
bo se sai come si fa magari scrivimi un vademecum
ho risolto
il repository si chiama
android_device_onda_andy
android_vendor_onda_andy
hai fatto qualcosa????????
Ho dato un' occhiata al github. Tornerebbe molto utile che specificassi anche i passi che hai seguito in modo tale da capire dove cominciare
Inviato dal mio Andy usando Androidiani App