credo basti solo non menzionarli nel file andy-vendor-blobs.mk.
cmq caricando il vecchio boot.img (quello che mi funzionava con il porting), funziona il gsm, no dati ma questa volta non mi dice la versione di baseband.
Visualizzazione stampabile
credo basti solo non menzionarli nel file andy-vendor-blobs.mk.
cmq caricando il vecchio boot.img (quello che mi funzionava con il porting), funziona il gsm, no dati ma questa volta non mi dice la versione di baseband.
Si, bisognerebbe modificare qualche sorgente
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
x il dualsim non mi preoccuperei più di tanto, xchè trovai le modifiche da fare, ma devo ricercarle, mi preoccupano di più i problemi che sto riscontrando, e sarebbe molto utile se mi potessi dire come hai creato ciò che hai messo su github, e da quali considerazioni sei partito e sei arrivato...
c'è poco da dire in pratica ho preso spunto dagli altri telefoni confrontandone piu di uno ho visto cosa poteva servire piu o meno ed in fine ho preso come base quello del liquid mini
comunque se secondo te ci sono modifiche da fare sul github procedi tranquillamente cosi teniamo aggiornato il lavoro
ecco una prima bozza, sperando che qualcuno possa darci una mano a risolvere i vari problemi.
Funziona solo monosim ma senza data connection e pare che sia un problema di cyanogenmod7 (mancato salvataggio degli apn), googlando si trovano vari espedienti x risolvere questo problema e bisogna capire quale fa al caso nostro. La seconda sim funziona in background, in pratica se chiamiamo il numero di questa sim , ci risulterà attiva sebbene non possiamo rispondere perchè manca la parte grafica. Da notare nello zip ci sono due boot un boot.img e un boot_or.img (quest'ultimo non viene installato), il secondo è quello creato dal compilatore, ma non fa funzionare la sim, il primo è ricavato dal porting dell acer mini che fa funzionare anche la prima sim, inoltre con rom del porting dall'acer mini, questo boot fa funzionare anche il wireless. Li ho messi entrambi x chi volesse confrontarli e capire come risolvere.
Rispetto alla rom proveniente dal porting questa pare più stabile e fluida.
Per chi volesse contribuire, siamo sulla strada giusta.
Ecco il link:
https://hotfile.com/dl/225208757/ac0...-andy.zip.html
Ciao ragazzi, sono interessato a questa discussione, anche se ormai ferma da un po' di tempo...Se ci sono problemi con il kernel potreste provare a farne una build partendo dalla config dell'Highscreen Cosmo dato che da più parti è detto siano praticamente lo stesso cell (non sono sicuro del dual sim, ma già ottenere tutto funzionante su una sim sarebbe un bel passo avanti)
https://github.com/IVAN89/Highscreen...ernel-2.6.35.7
A breve riavrò il mio amato Andy e finalmente potrò ricominciare a sviluppare..
Sarebbe molto utile partire dal firmware del Highscreen Cosmo JET duo che ha lo stesso processore e monta già gingerbread.
Purtroppo non riesco a trovarlo.
Qualcuno sa dove reperirlo??