Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente tutte le bootanimation che si trovano in giro non funzionano sull'andy se prima nn vengono modificate da questo programma; peccato che non riesca a farlo funzionare sotto linux.
Se sapessi cosa fa potrei provare a fare uno script...
Cmq come prossimo step vorrei provare a compilare il kernel x provare ad aumentare la frequenza della cpu; ho già recuperato la configurazione del kernel stock ma non riesco a trovare i sorgenti
Inviato dal mio Andy usando Androidiani App
-
niente i sorgenti non si trovano io avevo trovato i sorgenti del cosmo duo ma non vanno bene abbiamo provato con un mio amico che linux a compilare il kernel ma quando vai a dare make menuconfig da un errore in pratica non trova una cartella con il file cci-config.mk
avevo trovato un script che mi scompatta il kernel dal boot.img ma è una cosa impossibile con cgwin dopo 36 di lavoro ancora non aveva finito e quindi lo bloccato
lo script si trova qua se vuoi provare tu
http:// forum.xda-developers.com/showthread.php?t=901152
-
niente i sorgenti non si trovano io avevo trovato i sorgenti del cosmo duo ma non vanno bene abbiamo provato con un mio amico che linux a compilare il kernel ma quando vai a dare make menuconfig da un errore in pratica non trova una cartella con il file cci-config.mk
avevo trovato un script che mi scompatta il kernel dal boot.img ma è una cosa impossibile con cgwin dopo 36 di lavoro ancora non aveva finito e quindi lo bloccato
lo script si trova qua se vuoi provare tu
http:// forum.xda-developers.com/showthread.php?t=901152
mi sa che al server ftp russo hanno messo una password mercoledi era libero cmq leggi questa discussione
http:// 4pda.ru/forum/index.php?showtopic=288621&st=80
cmq il server ftp è questo
ftp:// ftp.vobis.ru
sono riuscito a scaricare quello che loro chiamano recovery-final
eccola vedi se riesci a fare qualcosa
https://hotfile.com/dl/194843467/38b...final.zip.html
fammi sapere
ho dato un'occhiata la recovery è la 6.2 vedi se riesci a fare qualcosa
-
Ho effettuato il porting allo stesso modo del precedente, funziona ma risulta la 2.5.1.3.
Ecco il link
https://hotfile.com/dl/194906915/d66...5.1.3.zip.html
-
strano perche se tu apri il default.prop c'è scritto 6.2.0 rc0
hai dimenticato di mettere il file il download è vuoto
ma fa qualcosa di diverso??? tipo fare il buckup anche della partizione flex????
strano che abbiano scritto finale essendo una versione inferiore dell'altra che ne dici
ho visto che nel init.rc c'è una differenza
ma hai notato che noi siamo gli unici a tenere ancora questo cel. non c'è nessuno che si unisce alla discussione
bhoooo!!!!!!
-
Appena ho il PC tra le mani riuppo il file.
Non siamo gli unici ad avere questo device.. probabilmente molti se ne sono disfatti x i problemi che dava. Ad essere sincero anch' io ho avuto grossi problemi, il mio è stato 3 volte in assistenza x il touchscreen, poi alla fine ho smontato l' dandy e ho risoto io. Cmq devo dire che con gli ultimi smanettamenti lo smart va alla grande, vuoi x la ram liberata, vuoi x i permessi di root, vuoi x la maggiore durata della batteria o vuoi semplicemente xché sono soddisfatto x i risultati ottenuti
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
principalmente per i risultati ottenuti
ram liberata???????
la batteria non mi sembra che duri di piu?
cmq da quando abbiamo messo la recovery a me è successo che si è riavviato da solo un paio di volte non so a te
pero vedo che nessuno si sta interessando alle modifiche che stiamo cercando di apportare probabilmente i possessori sono poco smanettoni a differenza nostra
-
Ottenendo i permessi di root, con link2sd ho liberato la memoria interna, semplicemente integrando gli aggiornamenti.
Per aumentare la durata della batteria ho impostato No-frills CPU in modo da ridurre la frequenza del processore in standby.
In questo modo:
freq min: 122 MHz
freq max: 600 MHz
governor: ondemand (in modo tale da avere il massimo quando lo usi)
I/O scheduler: noop
X quanto riguarda i tuoi riavvii, non credo dipenda dalla recovery in quanto non viene nemmeno inizializzata, a me personalmente non è mai successo.
Non credo che nessuno non si stia interessando, basta vedere il contatore della discussione, piuttosto credo che pochi possessori di questo smartphone siano smanettoni e/o abbiano competenze tecniche a sufficienza per saper dove mettere mano. Inoltre qui siamo su un terreno inesplorato, è vero che stiamo seguendo guide e forum, ma è anche vero che per questo device è stato fatto poco e quindi la maggiore difficoltà sta nel reperire info utili adatte al nostro caso.
Certo sarebbe confortante sapere che qualcuno ci stia seguendo, a tal proposito invito i lettori ad esprimere la loro..
-
ha ecco la memoria interna e non la ram
in passato anche io ho usato sia no frills che setupcpu pero mi sono accorto che il tel non andava bene soprattutto quando stava parecchio in stand-by al risveglio diventava lentissimo quindi ho deciso di toglierli
anche io uso link2sd ti consiglio di non spostare le app di sistema soprattutto quelle di google xche si aprono continuamente in background e quindi essendo su scheda sd consumano piu batteria consiglio di spostare solo quelle che si aprono solo a richiesta.
hai dato un'occhiata hai link che ti ho dato oggi????
che ne pensi???
-
non sposto le applicazioni sulla sd, bensì integro gli aggiornamenti, ossia ad esempio se ho un aggiornamento delle applicazioni stock, normalmente l'apk originale rimane in system, mentre l'apk aggiornato va in data, integrando gli aggiornamenti sostituisco il file originale in system con quello aggiornato, liberando in tal modo spazio in data.
P.S. ho aggiornato il link della cwm 2