CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio i9300 cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

consiglio i9300 cinese

Ciao ragazzi, ho girovagato un po ma non sono riuscito a trovare info in merito.
    Attualmente ho un iphone 4g, ma volevo un telefono android da affiancare e molto probabilmente sostituire successivamente al telefono della mela.
    Giusto per imparare qualcosa di questo splendido so, pensavo all'acquisto di un telefono cinese (i9300) giusto da non spenderci molto e da smanettarci un po, per poi eventualmente lasciarlo alla moglie e prendermi qualcosa di piu serio.
    Girovagando un po qua e un po la, mi sono imbattuto sul modello i9300, ma, ignorante in materia, chiedo a voi che sicuramente ne sapete piu di me.
    Ho visto diversi cellulari cinesi denominati i9300, con risoluzioni dello schermo diverse e anche dimensioni diverse... quasi tutti con cpu dual core da 1ghz (non so se ce ne sono di piu potenti), tutti con dual sim (comodo) e due batterie in dotazione.
    Consigli in merito a dove acquistarlo e quale acquistare?
    Problemi noti tipo aggiornamenti, app cinesi, permessi di root?
    Grazie raga

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io avrei necessità di qualche info su questo smartphone cinese, mio fratello sta valutando l'acquisto xche le serve un dualsim.
    Ciao

Inviato dal mio Sony Experia S

Permessi di invio