CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema whatsapp & market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema whatsapp & market

    Salve, tempo fa ho riscontrato problemi in google play, ovvero, che non mi faceva più scaricare alcuna applicazione per la mancata connessione, nonostante il mio account fosse collegato, seguendo i vostri unici consigli ho disinstallato gli aggiornamenti per ritornare al market iniziale, ma ovviamente si riaggiornava sempre al google play. La settimana scorsa ho fatto di nuovo quest'operazione, però, il market da giorni non si aggiorna a google play. Come mai?!?
    Ora ho questo problema, in pratica mi è scaduto l'anno di prova con whatsapp, e ovviamente devo comprarlo, ma non me lo fa comprare in quanto non ho l'aggiornamento con google play x l'acquisto. Come faccio? ora whatsapp non funziona e io ho un urgente bisogno!!!! Soluzioni? HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps: ho un INQ CLOUD TOUCH

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Vai in:
    impostazioni
    applicazioni
    tutte
    Ora cerca il market (lo riconosci anche dall'icona)
    Quando lo trovi ci clicchi sopra e premi su cancella cache e predefiniti. Dovresti risolvere.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy