@badnico: guarda il post #78 ;-)
Visualizzazione stampabile
@badnico: guarda il post #78 ;-)
che b@stardi...gli avevo anche mandato una mail con l'apk da provare e mi avevano risposto che dal loro test non c'era alcun problema ed era fluido...
prova a fare *#66*# e seleziona build test...guarda il valore ISP ...se non è il 108 allora è per quello
Si si la fotocamera è 108, per completezza aggiungo che ho la versione 00.23 BP ed il FW 00.25.
PS: se hai la versione 00.24 o 00.25 posso chiederti se ti lascia installare l'app "My Wind" e "Poste italiane".....a me con l'upgrade diche che non sono disponibili per la mia versione....mentre con la 00.23 giravano normalmente. Sempre se hai fatto l'up >00.23 e hai ripristinato manualmente le GoogleApps....il sintetizzatore vocale ti funziona come prima o hai dovuto cambiarlo con GoogleVoice?
Già te ne sei disfatto? Comunque a parte questi problemini per me tutto sommato trascurabili ( anche se preferirei avere un telefono perfettto) devo dire che è un gran bel telefono, mi ritengo soddisfatto dell'acquisto per ora.
Giro la richiesta a chiunque fosse "in ascolto" ed ha un firmware 00.24 o 00.25:
- funzionano le app ufficiali MyWind, PosteItaliane ed Unicredit?
- il sintetizzatore vocale funzione normalmente?
Grazie ^^
masck tu da dove hai fatto l'upgrade di versione ?
Ho usato i firmware originali della Newman, messi su SD e montati tramite riavvio+volume su. Li ho presi su vondroid. A te i problemi di cui sopra si verificano?
devo ancora rpenderlo quindi per ora no ahahahahaha
ma volevo capire se potevo prenderlo non da etotalk, visto che mi costa meno e c'è anche bianco forse
Mask tu dove e a quanto lo hai preso in totale?:)
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Ringrazio pese per avermi fatto vedere dal vivo il telefono. Davvero bello eben fatto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2