con wifi e gps attivo?? non male...il mio s2 dura manco un giorno con tutto disattivo
con wifi e gps attivo?? non male...il mio s2 dura manco un giorno con tutto disattivo
Si, a parte il GPS che l'ho acceso giusto quella mezz'ora di navigazione, però calcola che DS battery mi disattiva Wifi-3g e gps quando il tel è in standby riattivandole in automatico per 1 minuto ogni quarto d'ora![]()
marcus82 (12-02-13)
la batteria dura molto, per averlo letto su altri forum...
comunque da ttmals converrebbe, però vorrei sapere che spedizione usano, perché se usano la posta normale, non tracciabile e con periodi di consegna di 30gg, allora non conviene.
Il mio l'ho preso con la loro ROM che si comportava bene però quando provavo a fare l'aggiornamento da menù come nei normali telefoni si bloccava costringendomi a farla manualmente, dovendo rifare il root ( cosa che comunque non impiega più di 3 minuti con Exynos Abuse ;D ).
aspè non mi è chiaro... manualmente da dove?
Ciao bomberkill,
- case: quello che preferisci tu....è la custodia del telefono
- no logo no word box cosè? : ti mandano la scatola senza i loghi newman
- antiradiotion sticker? - prendilo di sicuro male non fa
- etotalk è affidabile? - pare proprio si di. cmq appena mi risponde masck vediamo....se con la rom di eto non si blocca la fotocamera il telefono è perfetto.
Per quanto riguarda 3g e wind nessun problema
![]()