ragazzi fatto l'acuisto..sono in trepidante attesa speranzo che la dogana mi lasci stare
Visualizzazione stampabile
ragazzi fatto l'acuisto..sono in trepidante attesa speranzo che la dogana mi lasci stare
ciao a tutti,
spero qualcuno possa darmi una mano, in poche parole o comprato newman n2 ma per mia ingnoranza su inglese lo preso su etko e sensa aggiornamento rom. per tanto e con la versione 00.23 e google play non funziona come tutti sapiamo. ora leggendo su internet e forum credo di aver capito che se aggiorno a 00.27 dovrebbe funzionare tutto bene. il mio problema sta li, praticamente facendo inpostazione-info su telefono-system update- oline update quando chiede di aggiornare a 00.27 lui parte e poi si blocca subito. cosi fa anche per google play. praticamente mi ritrovo che sensa aggiornamento n2 e limitato. quello che chiedo se qualcuno sa aiutarmi per come sistemare l' aggiornamento , per come sbloccarlo? grazie a tutti per il momento
Prima di tutto non è vero che con la 0.27 ritorna il play store, va sempre ripristinato manualmente. per maggiori informazioni ti rimando li dove ho preso tutte le guide che ho seguito:
Per ripristinare le Gapps how-to-fix-google-apps-playstore-on-your-newman-n2-freelander-i20
Per Aggiornare il telefono how-to-upgrade-your-newman-n2-freelander-i20
Elenco di tutti i firmware ufficiali newman-n2-freelander-i20-official-firmware/
grazie bakko.
questi aggiornamenti sulla discussione l' avevo visti il problema è per chi come me non sa l'inglese come fa? neanche con google traduttore si riesce a capire molto......
peccato perche come livello di cellulare e veramente ottimo ,ma con il problema google / produttore è una bella pecca.
qualcuno sa una guida in italiano?
Dunga appena ho un po di tempo vedo di tradurli e metterli qui
Inviato dal mio Newman N2 usando Androidiani App
Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed ho bisogno del vostro preziosissimo supporto. Vorrei acquistare un nuovo telefono tra il Cubot A6589, il THL W8 ed il Newman N2. Le caratteristiche per me fondamentali sono la possibilità di installare il flashplayer e la possibilità di acquistare una dockstation. L'N2 è il più performante ed ha molti accessori ma ho letto qui che ha notevoli problemi con gli aggiornamenti mentre gli altri due hanno pochissimi accessori. Vi chiedo aiuto, grazie, Daniele
allora , finalmente sono riuscito ad aggiornare il sistema dalla 00.23 alla 00.28 e sistemare la fotocamera....
ora non rimane che sistemare le gapps per le applicazioni google, e qui proprio non capisco cosa devo fare.
qui bakko chiedo il tuo aiuto se e possibile....... grazie ancora