Ciao Badnico
come si fa ad aggiornare il firmware della fotocamere del NewMan N2?
Mi descrivi la procedura oppure mi linki la pagina web che spiega came fare?
Grazie ^_^
Visualizzazione stampabile
Ciao Badnico
come si fa ad aggiornare il firmware della fotocamere del NewMan N2?
Mi descrivi la procedura oppure mi linki la pagina web che spiega came fare?
Grazie ^_^
Ciao a tutti, volevo chiedere quanto vi è venuto a costare tra spedizioni e dogana.
Ho notato che S3 sta calando alla velocità dela luce come prezzo, siamo quasi a 350€ per il nuovo ... se devo arrivare a pagare tra tasse e dogana oltre i 300€ passo volentieri al samsung piuttosto che a questo telefono.
Io Prenderei il s3 a quel prezzo. Non ai problemi con le app google,la garanzia e l' aggiornamenti.non ci sono paragoni
Si ma se il newmann lo trovassi ad un prezzo diverso, tipo 100, o anche più, € in meno allora punterei sul newman credo ... poi io qui sono un po indeciso, sto cercando un telefono dual sim in verità e speravo lo fosse proprio l'N2 ... anche per questo sto aspettando questo mediatek 6589 per vedere cosa tira fuori il mercato cinese ed a che prezzo ...
ho il newman da pochi giorni... devo dire che è davvero perfetto, molto meglio del mio s2! e con ICS non customizzato galaxy mi trovo decisamente meglio
Comunque, la mia domanda, che non ha trovato risposta da nessuno è sempre la stessa ... quanto vi è venuto a costare finito di tutto (dogana, spedizione, telefono vero e proprio, ecc) questo terminale ????
Non sono riuscito a farmi un'idea precisa.
Preso a Febbraio da Eto per 250€ spedizione compresa ( circa 230€ + 20€ s.s.), senza orpelli vari, solo il telefono con la loro ROM e spedito con DHL, arrivato a casa in 5gg e fortunatamente senza dogana, per la cronaca non ho messo nessuna opzione regalo o altro, è questione di fortuna, opzioni regalo, scatola bianca etc...servono solo a sprecare soldi....se ti devono tanare ti tanano non c'è opzione che tenga.
PS: credo che nel frattempo il prezzo sia anche sceso un po' visti i nuovi quad-core in uscita a fargli concorrenza.
Grazie per la risposta precisa ... a quel prezzo, considerando che vado cercando un dual sim, penso che prenderò altro. Onestamente non e ne faccio nulla di un quadcore, ne di marca ne cinese, io vado solo cercando un dual sim che faccia buone foto, quindi da dual core a seguire mi va più che bene. Infatti avevo adocchiato l'Alcatel 997d dual sim, l'N2 è una pensata di una settimana di ricerche ma mi sa che salto :P.
comprato su aliexpress a 200 euro compresa dhl da 38 euro... puurtroppo altre 42 euro di dogana...