un vendotire di Shenzen che aveva uno stock di 3 telefoni..dovevo prenderne 3
Visualizzazione stampabile
un vendotire di Shenzen che aveva uno stock di 3 telefoni..dovevo prenderne 3
Ah! Ecco perchè! Ti ha fatto il prezzo x tre quindi...
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
ops scusa il ritardo! sìsì certo
io ho seguito la guida per far funzionare il playstore ma non riesco a modificare la cartella system in root perchè é di sola lettura e quindi non riesco ad incollare i files da sostituire.
Qualcuno può aiutarmi?
Salve a tutti, arrivato il Newman n2 ottima impressione(possiedo da tempo l'N1), ma ho un problema che sembra insormontabile: non aggancia nessuna rete. Ho provato ad inserire manualmente la configurazione APN, ma non la salva, provato anche apk italiani(sia installandolo manualmente che da market) ma niente .....mi dice "si è verificato un'errore durante la creazione degli apn". Le ho provate tutte, ho resettato, ho aggiornato il software, ho cambiato sim di un'altro gestore....ma niente si connette solo in wifi. Eppure il telefono funziona ..... nella barretta del segnale non mi compare nessun segno di connessione 3g o altro, e naturalmente internet non funziona.
Qualcuno mi può aiutare...io mi sono letto praticamente tutto il forum ma non ho trovato nulla che mi aiuti
Grazie
...Risolto, confermo che apn Italiani non funziona e dà errore, il problema era che una volta creato l'apn c'è un sottomenu che permette di salvarlo(ci vuole molta fantasia a trovarlo, dato che non è visibile come opzione di uscita dalla schermata) non vedendo il sottomenu, e uscendo l'apn non si salva ....comunque strano.... l'N1 comperato in Cina durante un mio viaggio, ci ho messo le sim e si è autoconfigurato senza neanche chiedermi di creare apn.
Un saluto a tutti
Ho risolto il problema. Non mi sovrascriveva, ho dovuto riportarlo alle condizioni di fabbrica e poi ho seguito la guida e root explorer ha fatto il suo lavoro.....
Se non provieni da una nuova installazione non ti permette di sovrascrivere.
salve a tutti, sono da poco possessore del newman n2 e sono contento dell'acquisto fatto,per adesso non trovo nessun problema e testandolo con antutu ha superato tranquillamente i 15000 punti.c'è solo una cosa che non riesco a risolvere, ed è la configurazione degli mms con postemobile, ho provato tutte le guide che ho trovato ma nessun risultato positivo... se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari è riuscito a risolvere mi faccia sapere, grazie.
p.s. per chi fosse interessato a comprarlo, l'ho preso da magicbazaar.net e mi sono trovato benissimo, sia per il prezzo che la comunicazione col negozio.
meglio questo o il g4 advanced? Mi sembra che il g4 abbia un po troppa plastica o sbaglio?