Comprato ieri su etotalk senza l'opzione gift, la rom e il play store ma solo con il SO multilingua e la keyboard multilingua
Appena arriva vi faccio sapere per quanto riguarda la dogana :)
Visualizzazione stampabile
Comprato ieri su etotalk senza l'opzione gift, la rom e il play store ma solo con il SO multilingua e la keyboard multilingua
Appena arriva vi faccio sapere per quanto riguarda la dogana :)
ragazzi ma questo newmann n2 è dual sim oppure no??
ma lo jiayu g4 già è uscito?
differenze tra questi 2 modelli?
grazie
il newman è single SIM
Salve a tutti
qualcuno sa dirmi come far funzionare i comandi vocali??
ho installato tutti gli aggiornamenti manualmente fino all'attuale 00.29 ma quando cerco di utilizzare i comandi vocali mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo e se tento di reinstallarla mi dice che non è possibile farlo. per il resto il telefono va che è una bomba.
AIUTO!!!:bd:
ciao a tutti
comandi vocali non li ho usati ora provo...ho il fw 00.26
mi dici come hai fatto a installare il fw 00.29?
solo per dirvi che questo telefono e il clone del u9508
ragazzi sono tentato nel comprarlo su ETOtalk,anche perche' ci pensano loro a fixare i vari problemini .....Pero' ho troppa paura per la dogana, ho fatto 18 anni da poco e non saprei come comportarmi....Mi date qualche consiglio ?
per la dogana pagherai 26 euro...
al più il tuo oggetto starà fermo in dogana 10giorni, come è capitato al mio....
raga, mio cugino vorrebbe comprarlo, a voi sta durando ? Come vi trovate ?
Ce l'ho da febbraio, è un buon dispositivo, prestazioni ottime. Ho provato varie rom , dalla miui alla "google experience" e vanno bene, solo scalda un pò infatti solitamente non ci faccio girare giochi 3d perché ho letto di rotture di display a causa dell' eccessivo calore generato dal processore exynos. Dall' aggiornamento a 4.1 a volte mi dá un problema di carica, comunque facilmente risolvibile. Comprato su Etotalk con cover in gomma , mi è caduto 1000 volte e va ancora alla perfezione. Lo schermo non è proprio luminosissimo, ma più che sufficiente.
Sarò impopolare, ma a dispetto del fatto che il dispositivo in sè va benissimo, quello che non sopporto più è proprio android, non vedo l' ora di tornare ad ios.