179 dollari? Ma quanto tempo prima l'hai preso? Sempre su Etotalk?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo.preso a novembre.. Ma è arrivato a fine gennaio..
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
giole..ma il mio messaggio proprio non l'hai letto?:(
io son tentatissimo, e dovrei prenderne più di 1 oltretutto!!! a sto punto dirie che conviene etotalk, solo che le spedizione sono astronomiche
Astronomiche si, ma sono garantite ed arrivano in 3/4 giorni (ovviamente parlo delle consegne con corriere)...sono molto cortesi e disponibili quelli di Etotalk, quindi se ne devi prendere più di uno, potresti chiedergli uno sconto sul totale....cosi risparmi un po'
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
C'è da aggiungere che le spese di spedizione ( a meno che tu non scelga la lunghissima e non tracciabile consegna gratis con le poste ordinarie, su cui pare ci siano però minori, ma sempre presenti, probabilità di pagare la dogana) sono più o meno le stesse su tutti i siti.
ma quanto costano? potreste mettere i diversi metodi di pagamento, giorni e costi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi sapreste consigliare il procxedimento giusto per ordinarlo sul sito etotalk? che opzioni avete spuntato? in totale quanto vi è costato?
Marcus.. Non ho potuto leggerlo... Perché non lo mai trovato il tuo mex.. Mi spiace..
Cmq il telefono è ottimo... Io comprandolo in preordine.. Mi è costato poco.. Ma mi è arrivato dopo 2 mesi.. Ma ne è valsa la pena.. È stupendo...
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App