Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus82
se c'è qualcuno di Milano si possono dividere le spedizioni!! ma...non dovevnao uscire gli altri colori a febbraio??
qualcuno conosce il sito TTMALS? ha ottimi prezzi e c'è anche bianco!!!!
-
Quote:
marcus82
qualcuno conosce il sito TTMALS? ha ottimi prezzi e c'è anche bianco!!!!
ho visto ora il sito, ma nonmi sembra che come prezzi sia tanto piu basso di etotalk...e non c'è la certezza sulla rom installata.
Per quanto ne sappiamo quella di etotalk è la piu stabile e che non crea problemi con la fotocamera
-
Ciao ragazzi io l ho acquistato un mese fa e mi è arrivato ieri... il telefono è stupendo ma ho un unico problema e non è di poco peso... non mi funziona la connessione internet... qualcuno sa perchè o una possibile soluzione? il mio operatore è vodafone
-
Quote:
badnico
ho visto ora il sito, ma nonmi sembra che come prezzi sia tanto piu basso di etotalk...e non c'è la certezza sulla rom installata.
Per quanto ne sappiamo quella di etotalk è la piu stabile e che non crea problemi con la fotocamera
beh se togli i 10 e passa euro di differenza.. meno le spedizioni gratis... mica è poco
-
Quote:
Pese
Ciao ragazzi io l ho acquistato un mese fa e mi è arrivato ieri... il telefono è stupendo ma ho un unico problema e non è di poco peso... non mi funziona la connessione internet... qualcuno sa perchè o una possibile soluzione? il mio operatore è vodafone
ah sì? guarda..ho visto che sei di cinisello... io sono vicino sesto marelli.
se vieni ti dò una mano io e me lo guardo un po' :)
-
Quote:
marcus82
ah sì? guarda..ho visto che sei di cinisello... io sono vicino sesto marelli.
se vieni ti dò una mano io e me lo guardo un po' :)
Ti ho mandato un PM ;)
-
risposto! vedi un po''' :)
-
Quote:
badnico
Se non è un disturbo, quando ti arriva potresti testarmi il lettore qrcode i-nigma per vedere se effettivamente non scatta l'immagine con l'autofocus?
Confermo la "scattosità" con i-nigma ( ho la versione 00.24)....scanlife è un po' più fluido.
In modalità video l'autofocus inoltre non mi pare funzioni ( non che me ne importi granché per l'uso che ne faccio XD).
-
l'autofocus mi sembra l'abbiano sistemato.. ma la batteria?? quanto dura?
-
L'ho messo in modalità risparmio energetico e ho installato DS Battery Saver.....dalle 13 ad ora (18.30) è al 53%....consumi 26% cell standby, 17%schermo, 14% tel inattivo, 11% wifi, 11% AnTutu, 9% World (navigatore GPS usato mezz'ora), 4% sistema operativo e il resto le altre app....telefonate saranno stati 5 minuti al massimo.
Spero che con qualche ciclo di ricarica migliori perché speravo durasse un po' di più....anche se così non è proprio malissimo credo, provengo da un vecchio nokia 5800 la cui batteria mi durava anche 3 giorni -.-''