Visualizzazione stampabile
-
con wifi e gps attivo?? non male...il mio s2 dura manco un giorno con tutto disattivo
-
Si, a parte il GPS che l'ho acceso giusto quella mezz'ora di navigazione, però calcola che DS battery mi disattiva Wifi-3g e gps quando il tel è in standby riattivandole in automatico per 1 minuto ogni quarto d'ora ;)
-
la batteria dura molto, per averlo letto su altri forum...
comunque da ttmals converrebbe, però vorrei sapere che spedizione usano, perché se usano la posta normale, non tracciabile e con periodi di consegna di 30gg, allora non conviene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
la batteria dura molto, per averlo letto su altri forum...
comunque da ttmals converrebbe, però vorrei sapere che spedizione usano, perché se usano la posta normale, non tracciabile e con periodi di consegna di 30gg, allora non conviene.
ah boh..siete più epserti voi :) oltretutto io ne dovri prendere 4-5...quindi con 3 e passa avrei anche lo sconto!
detto questo..prendendolo da lì poi avrei la ROM originale coi problemi giusto? a qeusto punto aggiorno come un normale android?
-
Il mio l'ho preso con la loro ROM che si comportava bene però quando provavo a fare l'aggiornamento da menù come nei normali telefoni si bloccava costringendomi a farla manualmente, dovendo rifare il root ( cosa che comunque non impiega più di 3 minuti con Exynos Abuse ;D ).
-
aspè non mi è chiaro... manualmente da dove?
-
Quote:
bomberkill
salve a tutti mi sono appena registrato, congratulazione per il forum, molto pratico,allora ho letto tutta la discussione... Sono interessato a comprare questo telefono ma vorrei saperne di piu, cose del tipo, qui in italia prende la rete? il 3g funziona? con la mia scheda wind non ho problemi? avete riscontrato qualhe problema con questo newman n2 (oltre a google play)?
allora lo sto comprando da etotalk, e tra le impostazioni ho messo:
-adattatore europeo (free)
-2 batterie
-charger e holder
-ROM di etotalk
Che cosa sono queste cose?
- Case: quale metto?
- no logo no word box cosè?
- antiradiotion sticker?
- etotalk è affidabile?
attendo una vostra risposta prima di confermare l ordine
grazie in anticipo:)
cè qualcuno che risponde?
-
Quote:
masck
L'ho messo in modalità risparmio energetico e ho installato DS Battery Saver.....dalle 13 ad ora (18.30) è al 53%....consumi 26% cell standby, 17%schermo, 14% tel inattivo, 11% wifi, 11% AnTutu, 9% World (navigatore GPS usato mezz'ora), 4% sistema operativo e il resto le altre app....telefonate saranno stati 5 minuti al massimo.
Spero che con qualche ciclo di ricarica migliori perché speravo durasse un po' di più....anche se così non è proprio malissimo credo, provengo da un vecchio nokia 5800 la cui batteria mi durava anche 3 giorni -.-''
masck potresti provare ad installare l'applicazione che sia chiama i-nigma (quella per leggere i qr code) e dirmi se a te si blocca quando fa l'utofocus?
-
Quote:
bomberkill
cè qualcuno che risponde?
Ciao bomberkill,
- case: quello che preferisci tu....è la custodia del telefono
- no logo no word box cosè? : ti mandano la scatola senza i loghi newman
- antiradiotion sticker? - prendilo di sicuro male non fa
- etotalk è affidabile? - pare proprio si di. cmq appena mi risponde masck vediamo....se con la rom di eto non si blocca la fotocamera il telefono è perfetto.
Per quanto riguarda 3g e wind nessun problema
;)
-
Quote:
marcus82
ah boh..siete più epserti voi :) oltretutto io ne dovri prendere 4-5...quindi con 3 e passa avrei anche lo sconto!
detto questo..prendendolo da lì poi avrei la ROM originale coi problemi giusto? a qeusto punto aggiorno come un normale android?