CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

In cerca di Mod decente per Vodafone Smart II (Alcatel V860)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In cerca di Mod decente per Vodafone Smart II (Alcatel V860)

    Buongiorno a tutti, io avevo uno stupidissimo Vodafone Smart I (Vodafone Smart (858) / Huawei U8160) con CyanogenMod 7.2; e per quanto il telefono non fosse nulla di ché, con questa Mod andava in maniera ottimale.

    Ora Vi chiedo, riuscite ad indirizzarmi anche verso link esterni, ad una versione simile di Mod anche per il Vodafone Smart II.
    Sto telefono è lento, ha la memoria interna piena di robe vodafone inutili(io ho tim), salta la connessione sia in 3g che in wifi, e come molti si sono lamentati spesso se non riavvio, non riesco a chiamare.

    Aspetto con ansia una vostra risposta, anche perché non lo sopporto più.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che possa aiutarmi????

  4. #3
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalphi88 Visualizza il messaggio
    Nessuno che possa aiutarmi????
    Devi flashare la rom Roeddie 0.9.9 e risolvi tutto. Esiste sia in versione x VS2 con recovery aperta che con recovery bloccata, tramite pc. Ciao

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reporsenna Visualizza il messaggio
    Devi flashare la rom Roeddie 0.9.9 e risolvi tutto. Esiste sia in versione x VS2 con recovery aperta che con recovery bloccata, tramite pc. Ciao

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
    Saresti così gentile da spiegarti con parole comprensibili anche ad un completo ignorante come me in materia? Io seguo alla lettera le guide e di ste robe ne ho fatte a iosa, ma sempre senza sapere cosa stessi facendo. Ho brikkato solo una volta una qui..
    Grazie mille.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalphi88 Visualizza il messaggio
    Saresti così gentile da spiegarti con parole comprensibili anche ad un completo ignorante come me in materia? Io seguo alla lettera le guide e di ste robe ne ho fatte a iosa, ma sempre senza sapere cosa stessi facendo. Ho brikkato solo una volta una qui..
    Grazie mille.
    Allora:
    1) controlla accendendo il tel con tasto volume+ premuto se hai la recovery che permette l'installazione di una rom. La recovery buona è sugli Smart2 che hanno il software senza gli update2 o 3 o 4 che ha distribuito voda nel 2012.
    2) vai su http://roeddie.blogspot.ro/ e scarica dalla sezione Smart2 la rom 0.9.9 che ti serve. Se hai chrome o un traduttore oppure sai l'inglese trovi le istruzioni nel sito di Roeddie. La versione Fusion o Aio è quella per i telefoni con recovery bloccata, cioè che non ha opzioni x installare rom alternative.

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
    Ultima modifica di reporsenna; 03-02-13 alle 22:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy