CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Android S III Gt-i9377

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Android S III Gt-i9377

    Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato questo splendido smartphone simile al più noto s3, ma non ha nulla da invidare esteticamente almeno!! lo reputo un buon dispositivo!
    allora vorrei porgervi alcune domande, ho notato che in questo dispositivo non vi è una voce relativa al possibile aggiornamento del sistema.. forse perchè cinese.. boh..
    volevo sapere se vi era un modo per poterlo aggiornare, oppure poter installare altre rom, eventualmente fornirmi delle procedure per poter cambiare rom..

    Non conosco la marca di questo dispositivo.. quello che posso indicarvi che si chiama android s III e tra le info trovo queste diciture, le elenco:


    numero modello: GT-i9377
    Versione Android : 4.1.1
    Versione banda di base : MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2, 2012/12/24 13:28
    Versione Kernel : 3.4.0 root@zhangjianan-desktop)) #1 SMP PREEMPT Wed Jan 9 11:19:12 CST 2013
    Numero build: e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130109


    Spero di riuscir a smanettare con questo smartphone.. vi ringrazio antecipatamente per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso telefono ma sembra di aver letto che per questa versione di kernel non ci sia ancora alcun modo per fare il root. Ho provato le procedure descritte un po' in giro per il web ma nessuna è andata a buon fine. Una curiosità: hai provato il GPS? A me come a molti altri, rileva i satelleti ma impiega un sacco di tempo per fare il fix.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achicert71 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso telefono ma sembra di aver letto che per questa versione di kernel non ci sia ancora alcun modo per fare il root. Ho provato le procedure descritte un po' in giro per il web ma nessuna è andata a buon fine. Una curiosità: hai provato il GPS? A me come a molti altri, rileva i satelleti ma impiega un sacco di tempo per fare il fix.
    Allora, confermo quanto detto.. al momento non e possibile fare il root.. o meglio... non ci sono in giro i "modi" per fare il root.. li hanno qualche rivenditore.. che usano fare il root per un qualcosa legato al controllo del cel.. lo so con certezza. Per quando riguarda il GPS non ho nessun tipo di problema, ho problema a collegare il cellulare con il pc.. in poche parole quando lo collego sembra impazzire.... come se gli arrivi una tensione che lo faccia sbalzare.. l ho portato dal rivenditore e sul suo pc il cell funziona tranquillamente.. ho provato e riprovato e controllato più volte ma nel mio pc tutto funziona perfettamente tranne questo cell e non so come risolvere...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho android note2 n9330 non riesco a capire come faccio a risolvere il mio problema sul display mi cambia colore all'improvviso diventa tutto bianco e con strisce e non riesci a vedere niente sapete aiutarmi intanto grazie anticipatamente

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho mai avuto problema col gps.. lo utilizzo tranquillamente e va perfettamente...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    ma c'è qualcuno qui sul forum ..per piacere....che ha il mio modello e che è riuscito a fare il root ?
    fatevi avanti.....grazie davvero
    ps
    il mio telefono è un gt-i9377
    versione 4.1.1 jb
    kernel 3.4.0 del 2013
    vi servono altri dati?
    credo dipenda dal tipo di cpu che monta , se è una mtk65xx esiste un metodo per il root (testato su altri terminali) con un flash tool ......ma di più non sò dirti , google non ti aiuta??
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    non ho mai avuto problema col gps.. lo utilizzo tranquillamente e va perfettamente...
    @ Tigerwhite88.

    Ho il tuo stesso modello, ma ha vari difettucci: GPS, audio, roaming, etc. Visto che il tuo pare andar bene, potresti mandarmi il tuo file BUILD.prop?
    Te ne sarei davvero molto grato.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da headeye Visualizza il messaggio
    @ Tigerwhite88.

    Ho il tuo stesso modello, ma ha vari difettucci: GPS, audio, roaming, etc. Visto che il tuo pare andar bene, potresti mandarmi il tuo file BUILD.prop?
    Te ne sarei davvero molto grato.
    non so di cosa parli.. se mi spieghi che fare magari posso aiutarti.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Alps GT-I9377 NEXUS S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovissimo su questo forum e sui forum in generale...e chiedo scusa in anticipo se commetto qualche errore di "giovinezza"....cmq ho letto un po il forum e siccome anche io ho avuto un problema con il gps...e che sono riuscito a risolvere volevo appunto condividere con chi ha problemi di gps....beh almeno a me ha funzionato.....
    in modo molto semplice senza root nè nulla..ho semplicemente scaricato dallo store il programma CM9-GPS FIX ....e come per incanto mi ha sbloccato il gps...mah forse sarà successo solo a me ma.....io ci ho voluto provare ed a me ha funzionato....
    ciao e buona serata a tutti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sniff64 per il post:

    Tigerwhite88 (21-12-13)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi può dare una mano? ho acquistato uno smartphone android i9377, per ora tutto ok tranne che per la fotocamera, l'immagina risulta sfocata e le impostazioni sembrano tutte non impostate. Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy