Visualizzazione stampabile
-
che problemi rilevi con lo schermo? stanotte ho provato il gps guidando per un breve tratto con il nav di google map funziona preciso... anche se dice precisione 99000 metri! chissa cmq se lo rooto saró più contento per ora soddisfatto al 100% non lo avrei mai creduto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sinceramente ora non so con precisione lo schermo di che genere sia ma noto con piacere che è ben definito e come angolazioni di visuale non ha problemi... visto.che come diceco è in uso alla mia ragazza e che le ho insegnato ad usarlo e quindi me lo sono guardato da laterale e al contrario e non ho fatto nessuna fatica anzi... unica cosa sotto il sole mi è parso un po' fiacchetto ma... ragazzi non si puô neanche pretendere troppo... ripeto per me lo schermo è super ok colotatissimo e costante anche con angolazioni spinte solo un poco fiacco sotto luce diretta del sole con luminositá quasi al massimo... migliora con luminositá automatica
-
Lo schermo è colorato , si è vero. Ma le angolazioni non sono un granchè secondo me.
se abbassate la luminosità in casa (tipo al minimo) e provate ad inclinare , noterete che perde sia in saturazione che luminosità. Quindi per me al 99% non è IPS.
Poi non è che ha difetti lo schermo, solo non è IPS come viene venduto.
-
ahh ora ho capito sinceramente m
non ho notato questa cosa dello schermo... mi pare buono anche di lato... poi non è che mi sono messo a fare test specifici... luninositá automatica e angoli sui 120 gradi il risultato mi pare ottimo oltre sinceramente non mi sono messo a cercare...
-
scusate,qualcuno sa dove reperire la rom stock per il caesar?
-
Quote:
Originariamente inviato da
texscalper
Lo schermo è colorato , si è vero. Ma le angolazioni non sono un granchè secondo me.
se abbassate la luminosità in casa (tipo al minimo) e provate ad inclinare , noterete che perde sia in saturazione che luminosità. Quindi per me al 99% non è IPS.
Poi non è che ha difetti lo schermo, solo non è IPS come viene venduto.
Per capire se uno schermo sia ips o meno devi guardarlo con un alto angolo di incidenza, grosso modo sui 130°, se i colori si invertono allora non e' ips.
-
Quello che dicevo io appunto .."provate ad inclinare , noterete che perde sia in saturazione che luminosità."
Io ho un iPhone, due tablet (Yuandao IPS 9.7 e 8" IPS), TV led IPS .. quindi conosco bene schermi IPS .. e mi son accorto appena acceso che non poteva esserlo. Certo è un buono schermo (magari un MAV) .. Comunque ho aperto contestazione col venditore perchè devono imparare ad essere meno superficiali...
Il prodotto, ripeto , è comunque di ottima fattura .
-
Quote:
texscalper
Quello che dicevo io appunto .."provate ad inclinare , noterete che perde sia in saturazione che luminosità."
Si hai ragione, non volevo fare il fenomeno, ho risposto senza leggere per intero il tuo post.
Concordo che i venditori dovrebbero essere meno superficiali.
Noto anche che, a differenza dei pochi come te che hanno delle pretese piu' che giustificate, c'e' una generale acquiescenza di fronte ai difetti e problemi che emergono: "il prodotto che mi hanno venduto non si comporta come credevo o non ha tutte le carattestiche indicate,ma chi me lo vende e' simpatico e quindi mi va bene cosi'".
-
Come non detto .. me la son gufata !
Ieri l'ho lasciato con un 30% di carica.. stamani non si accendeva , pensavo fosse scarico .. ma niente!
Non carica, se lo connetto al PC non lo rileva (ieri si , anche in modalità debug USB) , se cambio batteria .. IDEM .. sembra morto e defunto ... Andiamo bene !
Bella sfiga .. quello del mio amico va bene , il mio (presi assieme) già kaput !
..maremma!!
-
Quote:
texscalper
Come non detto .. me la son gufata !
Ieri l'ho lasciato con un 30% di carica.. stamani non si accendeva , pensavo fosse scarico .. ma niente!
Non carica, se lo connetto al PC non lo rileva (ieri si , anche in modalità debug USB) , se cambio batteria .. IDEM .. sembra morto e defunto ... Andiamo bene !
Bella sfiga .. quello del mio amico va bene , il mio (presi assieme) già kaput !
..maremma!!
Hai provato a vedere se entra in recovery? Spingi insieme tasto power e vol+ altrimenti prova a mettere la cwm e poi il root come spiegato nel tread dello zopo 910