Visualizzazione stampabile
-
Si .. provato:
- recovery Android (power + vol up)
- recovery per ripristino di fabbrica (power + vol down)
- collegarlo al PC
- collegarlo al Pc senza batteria e rimettendola (di solito carica driver VCOM)
- power per più di 10 sec senza batteria, poi batteria e POWER + HOME per più di 10 sec niente
Insomma il pc non lo vede .. sembra o come bloccato oppure ha proprio batterie scariche e lui non carica più
-
Quote:
Originariamente inviato da
texscalper
Si .. provato:
- collegarlo al PC
- power per più di 10 sec senza batteria, poi batteria e POWER + HOME per più di 10 sec niente
Insomma il pc non lo vede .. sembra o come bloccato oppure ha proprio batterie scariche e lui non carica più
news? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Darius4475
Quote:
Originariamente inviato da texscalper
Si .. provato:
- collegarlo al PC
news? :(
Domenica, bello nero di rabbia, .i sono armato del mio kit di cacciaviti di precisione e ho smontato il telefono stando attento a non rompere il piccolo adesivo che copre la vitina in basso a destra .
Tolta la scocca interna, ho provato ad avviarlo tenendo la batteria sui contatti col pollice e con l'altra mano ho premuto il contatto del pulsantino dell'accensione e come per miracolo al primo colpo si è acceso .
Non so se era colpa del connettore circuito tasti accensione e volume magari non ben collegato o della plastica che era non ben allineata con pulsanti e circuito sottostante oppure dei contatti batteria che hanno gioco ..
Ora però va e vedrò prossimi giorni se si avvia senza problemi . Per ora va.
Ho anche fatto tre foto ... magari poi KR posto per farvi vedere come è all'interno..
Prossimo step: root !
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
grande ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Primo tentativo di root fallito ...
Ho SP_Flash_tools che in modalità Download mi genera errore (Tips di utilizzare la funzionalità Firmware upgrade, tasto a sx del tasto Download).
In Read back invece non ha dato problemi ..
Stasera faccio altre prove.
-
Quote:
texscalper
Ho SP_Flash_tools che in modalità Download mi genera errore (Tips di utilizzare la funzionalità Firmware upgrade, tasto a sx del tasto Download).
se ti puo' servire:
con il galaxy del mio collega flash_tools mi funziona solo dall'xp del 2003 del portatile di mia moglie.
con win7 64 e 32 del fisso e del mio port non mi va.
-
segnalo che è in offerta da myef** a 194 spedizione dall'europa...non so se fidarmi
-
Strano .. con stesso portatile Win7 64bit ho fatto root su 4 i9300+ con jb 4.11 e un B92M con jb 4.1.2 senza alcun problema (sempre porting della CWR).
Ora o ha problemi con il nuovo MT6589 .. ma non credo, ho letto che hanno fatto root su zp910 e zp810 oltre che thl w8 che hanno stessa cpu.
E poi perchè il Read back va ? E' solo la scrittura che mi da problema..
-
Quote:
texscalper
E poi perchè il Read back va ? E' solo la scrittura che mi da problema..
Ormai i PC sono talmente complicati da avere una individualita' tale da rendere assimilabili ad essere animali piu' che apparati tecnologici.
Ne parlavo a pranzo con il collega del Galaxy e a lui sul suo portatile (HP come il mio ma diverso modello) il root riesce solo sulle porte USB non 3.0, a me da nessuna....
Prova anche a cambiare cavo usb, non e' stregoneria ma in certi casi (cavo hdmi tra tutti) su certi pin viaggiano solo alcune informazioni.
-
Quote:
texscalper
Domenica, bello nero di rabbia, .i sono armato del mio kit di cacciaviti di precisione e ho smontato il telefono stando attento a non rompere il piccolo adesivo che copre la vitina in basso a destra .
Tolta la scocca interna, ho provato ad avviarlo tenendo la batteria sui contatti col pollice e con l'altra mano ho premuto il contatto del pulsantino dell'accensione e come per miracolo al primo colpo si è acceso .
Non so se era colpa del connettore circuito tasti accensione e volume magari non ben collegato o della plastica che era non ben allineata con pulsanti e circuito sottostante oppure dei contatti batteria che hanno gioco ..
Ora però va e vedrò prossimi giorni se si avvia senza problemi . Per ora va.
Ho anche fatto tre foto ... magari poi KR posto per farvi vedere come è all'interno..
Prossimo step: root !
Inviato dal mio A9600 usando
Androidiani App
Quote:
texscalper
grande...
per il root hai dato uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html , naturalmente in questo 3d non sono permessi nterventi su terminali no zopo!!!