Salve a tutti, vi seguo da tanto tanto tempo, magari troppo per essere il mio primo post questo!
Ho di recente (ieri) acquistato un Jiayu G2S dal sito jiayumobileshop.. E da smanettone, ho combinato un "casotto"... Volevo modificare il font del sistema, e per farlo ho utilizzato l'app: Font Installer Root. La procedura sembrava essere andata a buon fine, ma, al riavvio, il cellulare rimane bloccato sulla scritta JIAYU e non ne vuole sapere di avviarsi!!
Premetto che ho effettuato correttamente la procedura di root prima che tutto questo capitasse.. Peccato solo che non ho installato ClockWorkMOD Recovery... Ed è li che ho segnato la mia condanna (spero di sbagliarmi)! Come posso risolvere questo "semplice" soft brick? Tramite un wipe data\ factory reset non ho risolto nulla, (ho fatto anche un wipe cache per sicurezza, anche se sapevo che non mi sarebbe servito a nulla), il cellulare continua a permanere sulla schermata col nome, senza avviarsi mai!
-Da recovery standard (quella di Android), posso installare una ROM? Se è si.. come farlo?
-Nel caso in cui non si può installare alcuna ROM senza recovery alternativa a quella di Android, esiste un metodo per installare ClockWorkMOD da recovery standard? Ovvero senza avviare il cellulare?? Perchè se riesco ad installarla, sono apposto.. Installare una nuova ROM è una gioco da ragazzi!
-Se nemmeno così la posso installare, eiste un modo per fare avviare la ClockWORKMOD in modo temporaneo? Senza installarla?
Attendo urgentemente e con ansia risposte, spero di essere stato più esauriente possibile! Cordiali saluti!