CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Jelly Bean 4.1.2 Clone S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di shark99


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ercolano, Napoli.
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Jelly Bean 4.1.2 Clone S3

    Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa. Ho un clone S3 (Oltre a quello originale) e nelle impostazioni mi dice che è I9300, vorrei eseguire l'aggiornamento MANUALMENTE per passare a Jelly Bean 4.1.2., volevo sapere se si poteva fare sul clone.
    Potreste darmi una guida se si può fare? Non ne ho mai fatto uno prima d'ora.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione adeguata

    ........

  4. #3
    Androidiano L'avatar di shark99


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ercolano, Napoli.
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione adeguata

    ........
    Scusa per la sezione sbagliata, intanto sapresti aiutarmi?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di shark99


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ercolano, Napoli.
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark99 Visualizza il messaggio
    Scusa per la sezione sbagliata, intanto sapresti aiutarmi?
    Come mai nessuno mi risponde? Posso sapere se è possibile?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Moza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - in attesa

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa. Ho un clone S3 (Oltre a quello originale) e nelle impostazioni mi dice che è I9300, vorrei eseguire l'aggiornamento MANUALMENTE per passare a Jelly Bean 4.1.2., volevo sapere se si poteva fare sul clone.
    Potreste darmi una guida se si può fare? Non ne ho mai fatto uno prima d'ora.
    Ciao Shark ... anch'io ho un clone S3 e sono riuscito ad aggiornarlo. Scarichi la versione 4.1.2 metila su una SD ( senza estrare - con estensione .zip) metti la SD nel telefono e riavi in modalita Dawnload [tieni premuto tasto Centrale, Volume+ e Tasto accensione] quando si accende lasci i pulsanti e aspetti un po (circa 30-40 secondi) poi premi tasto destro e ti aparira un menu, dal menu scegli: installa da SD confermi con tasto centrale e aspetti che finisce con l'installazione.
    Si dovrebbe riaviare da solo 4 o 5 volte e poi ti appare di nuovo il menu del download. Scegli la prima voce in alto - il telefono si riaviera e partira con il nuovo aggiornamento che li hai messo. Per sicurezza crea ti un Backup dal menu di Download ( ultima voce in basso ) prima di fare l'aggiornamento - caso mai non riesci a concludere in buon fine hai il tuo vecchio sistema.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    H9500 (io) NGM Orion (moglie)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi aggiungo, perché anch'io sto per prendere un 'clone' (dell' s4, però).
    Nel vs. caso, che aggiornamento hai scaricato? lo stesso dell's3 originale?
    (se cosi fosse, aprirebbe le porte alla possibilità di aggiornare anche i vari altri 'cloni' alle future vers. di android - nel mio caso s4, o sbaglio?).
    Grazie.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Moza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - in attesa

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDellInferno Visualizza il messaggio
    Salve, mi aggiungo, perché anch'io sto per prendere un 'clone' (dell' s4, però).
    Nel vs. caso, che aggiornamento hai scaricato? lo stesso dell's3 originale?
    (se cosi fosse, aprirebbe le porte alla possibilità di aggiornare anche i vari altri 'cloni' alle future vers. di android - nel mio caso s4, o sbaglio?).
    Grazie.
    Ciao ReDellInferno, ti posso dare informazione fra + o - una settimana ... un mio collega sta provando ad aggiornarlo con Android 4.2.2 ... per adesso non ha trovato nessuna versione compatibile al suo. Appena ho delle notizie te li passo.
    Saluti Drakster

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Drakster per il post:

    ReDellInferno (30-04-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    H9500 (io) NGM Orion (moglie)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. E l'ultimo dubbio che ho, prima dell' acquisto decisivo....

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    H9500 (io) NGM Orion (moglie)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che sono qui, volevo chiedere un consiglio:
    sono indeciso fra quattro telefoni (tutti sulla stessa fascia di prezzo - e caratteristiche simili), e sono questi (tutti su e-bay):
    <non posso ancora mettere i link; scusatemi>

    1) ' STAR UG S5 Android 5.0" QuadCore MTK6589 1GB RAM 8GB ROM DUALSIM N9500 GT I9500' prezzo 219 <sped. dall'italia inclusa - negozio 'vincenzoshop2010' >
    2) ' CELLULARE SMARTPHONE H9500 ANDROID 4.2.1 QUAD CORE 1GB RAM 12MPX 1.2GHz DUAL SIM' prezzo 219,90 <sped. dall'italia inclusa - negozio 'recantoct' >
    3) 'CELLULARE DUAL SIM SMARTPHONE H9500 ANDROID 4.2.1QUAD CORE 1GB RAM 12MPX 1.2GHz' prezzo 225 <sped. dall'italia inclusa, ma assicurata 4 euri in più - negozio 'hardware.shop2011' >
    4) 'CELLULARE SMARTPHONE 5" N9500 S4 QUAD CORE Mtk6589 BLUETOOTH 1GB RAM' prezzo 180 + 50 per spedizione = tot 230 <negozio 'dmd-mobilecom' >

    il primo non è male, la linea non mi attrae molto, ma sembra serio - specificano marca e modello 'star ug s5' - android 4.1.2 JB;
    dal secondo al terzo, sembra non passi nessuna differenza (mi sembrano perfettamente uguali - direi lo stesso modello), entrambi sono dichiarati 'UG H9500', ma - uno dichiara la risoluzione 1280 x 720, l'altro 960 x 540 - uno ha le batterie da 2600 mAh, laltro da 2000 mAh - android 4.2.1 per entrambi - uno ci mette il co-pilot, con tutte le mappe d'europa.
    il quarto, sembra il classico che parlate nei 3d di questo forum; lo Star N9500, che sembra il più diffuso (ma, a parte la posizione del 'flash' posteriore, mi sembra identico al secondo e al terzo), quindi e rassicurante per il fatto che è più diffuso.

    Secondo voi, con quale mi conviene procedere?
    Grazie.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10
    Smartphone
    H9500 (io) NGM Orion (moglie)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque.
    sto procedendo con il num. 3 <mi hanno scontato il costo della sped. assicurata, e per il resto mi sembra buono>
    come ce l'ho, vi posto le foto e il modello (anche perchè sembra il gemello del N9500)
    Ciao.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy