CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tema Rom Roeddie v0.9.9 By Ryon21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tema Rom Roeddie v0.9.9 By Ryon21

Ciao a tutti ragazzi ecco il mio tema per la rom di Roeddie del nostro vodafone smart 2 (Alcatel V860)
    Tutto quello che ho fatto è stato lavorare su framework e sistemUi cambiando dei file per rendere la nostra rom un po diversa dal tema stock
    tutte le icone della statusbar sono state modificate, ora l'illuminazione dell'overscroll ( se si chiama così xD ) da gialla è diventata azzurra ,la mia idea era quella di un tema in stile ICS ma poi mi sembrava sprecato data la quantità di cose che potevo modificare
    Alcuni screenshot:
    Allegato 53313Allegato 53314Allegato 53315Allegato 53316
    (Nota: il tema è solo per la modifica di alcuni file immagine del framework e del sistemUi, il launcher rimane quello di default o comunque quello da voi installato )
    Per l'installazione è sufficiente scaricare il file a questo indirizzo ---> Roeddie TemeRoundICS (Androidiani).zip ed inserirlo nella micro sd del vostro telefono, quindi tramite l'opzione "install zip from sd card" della recovery selezionate il file scaricato e il gioco è fatto
    Non mi assumo alcuna responsabilità in caso di problemi che comunque non ci saranno
    Se avete qualche richiesta relativa a modifiche o a un qualche nuovo tema sono disponibile Ovviamente accetto critiche e consigli
    Ultima modifica di Ryon; 26-03-13 alle 22:20

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio