CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ I-INN Smartlet ] Esiste un Kernel per questo terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ I-INN Smartlet ] Esiste un Kernel per questo terminale?

    Salve a tutti
    Ho acquistato questo cellullare da UniEuro , e considerando uno schermo da 5", Android 4.0 e una fluidità del sistema molto buona, i 199e richiesti mi sembravano ragionevoli.
    Ho ottenuto con successo i permetti di root del dispositivo ed ho modificato il file "vold.fstab" affinche le installazioni avvengano automaticamente su SD esterna senza l'ausilio di app come "app2sd"...
    Ora volevo spingere un po il procio di questo smartphone (MTK6575) e mi servirebbe un kernel adeguato. Purtroppo non ci sono molte discussioni in rete riguardo a questo dispositivo ne tantomeno delle procedure per fleshare la ROM. Per questo motivo chedo disperatamente il vostro supporto.
    Come faccio ad overcloccare questo cell? Quale Kernel devo utillizzare? E' simile a qualche altro chinafonino più noto (cosi da poter utilizzare stesso kernel e procedure)???

    Ecco alcuni screenshot con le info del mio smartphone...per chi volesse spendere del tempo ad aiutarmi ...

    I-INN Smartlet
    INNSMARTLET_1.jpg Screenshot_2013-04-14-15-48-11.jpg Screenshot_2013-04-14-15-50-11.jpg Screenshot_2013-04-14-15-50-27.jpg

    Se dovessero servirvi ulteriori info vi prego di contattarmi...
    Grazie a tutti e spero in vostro aiuto....
    Ultima modifica di stephanicchio; 16-04-13 alle 13:08

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun aiuto? Un accenno, un barlume di speranza una brezza leggera...........?!?!?!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho un smartlet 2 tu hai trovato come root are il tel?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!!
    mi dispiace deluderti, non ho la risposta per la tua richiesta, a dirti la verità non sò nemmeno cos'è un kernel xDxD non sono novizio...di più xD
    però ho da farti una richiesta...anche io ho uno smartlet i-inn ma ha una memoria interna di neanche 200 mb e volevo chiederti come posso fare per fare il root, e quindi avere la possibilità di installare direttamente sulla sd...per favore potresti spiegarmelo???
    grazie 1000 in anticipo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy