CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Affidabilità batterie chinafonini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Affidabilità batterie chinafonini

    Salve, mi sto decidendo di comprare un S7189 o un N9500 perché come caratteristiche mi sembrano molto buoni: entrambi hanno 4core MTK6589, 1.2gHz, 1GB Ram, 4-8GB Rom espandibile di 32GB, Fotocamera 5-8MPX post. e 0.3-1.3 ant. , schermo 5-5,3" con HD 960x540, Android da 4.1-4.2... insomma tutte caratteristiche che cerco e che mi vanno benissimo, unite ad una estetica piacevole, spendendo 200-220€.

    La cosa che non capisco è la batteria: l'S7189 monta una 2100mAh, mentre l'N9500 ha una 2800mAh, ma al contrario del rendimento che offrirebbero tali batterie su un Samsung originale, su questi chinafonini anche con 2800mAh trovo scritto nella scheda tipo 4h di conversazione e 200h di standby.

    Io faccio un uso intenso del telefono a livello di chiamate, messaggi, navigazione e quindi temo proprio che le prestazioni delle batterie in questo senso non mi aiutino (peraltro ho letto che con l'andare del tempo ricaricandole ogni giorno durano sempre meno, molto peggio delle batterie al litio originali!).

    Mi chiedo c'è qualcuno che per esperienza mi sa dire quanto durano batterie così su un chinafonino quadricore, HD, ecc? Con un uso intenso si riesce ad arrivare senza problemi a fine giornata oppure c'è bisogno di caricarlo prima? Per esempio la mia ragazza ha un S3 originale e con un uso intenso riesce a farci un giorno e mezzo.

    Grazie mille a chi mi risolverà il problema!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy