CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema schermo nero (bloccato) andy smart n401

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Onda Andy Smart (N401)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema schermo nero (bloccato) andy smart n401

(Sperando d’aver postato nella sezione giusta…)
    Salve,
    io ho un android andy smart n401 (froyo 2.2.1)
    Ho fatto un giro nel forum e cercato su google ma non ho trovato nulla, nel caso invece mi sbagliassi, perdonate le mie fette di salame sugli occhi.
    Dicevo, questo è il mio problema:
    Il cellulare è acceso e perfettamente funzionante, però dopo un periodo di inattività (periodo casuale tra l’altro, in termini di ore intendo) al momento di sbloccare lo schermo, non succede niente, nel senso che lo schermo rimane nero.
    Quando succede, estraggo la batteria, e. dopo averlo riacceso e aver usato il telefonino per il resto della giornata, va tutto bene.
    In seguito, dopo che rimane in inattività, per esempio durante la notte, di nuovo la mattina non da più segno di vita.
    Ho rifatto l'operazione più e più volte (ogni volta che mi è capitato questo problema) ma niente: lo schermo continua a non accendersi.
    Il cellulare, però, non è spento, è acceso, perché provando a chiamare al mio numero il telefono squilla, il led lampeggia ma sempre rimanendo con lo schermo nero.
    Ho provato anche a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica e fatto anche gli aggiornamenti sul sito onda.
    A qualcun'altro è successa la stessa cosa? In ogni caso qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come risolvere? (ovviamente se si può)
    Grazie in anticipo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si succede anche a me, fino a ieri pensavo di aver risolto sostituendo una delle due sim con una più recente (ne avevo una vecchia) però oggi si è ripresentato il problema. Io la sera invece di spegnerlo lo metto in modalità aereo, stamattina vado a mettere la modalità normale sembrava tutto a posto. Dopo un pò provo a sbloccarlo, niente schermo nero, provo a telefonare risponde la segreteria telefonica. In poche parole telefono bloccato ho dovuto togliere la batteria. Comincio a dubitare che ci sia una soluzione al problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi succede anche a me e due volte che lo mando in assistenza ma quelli della onda me lho hanno sostiutito con un altro ma il problema ce sempre voi siete riusciti a risolvere qualcosa e se si cosa avete fatto? io il 02/05/2013 inviero per l'ennesima volta il cell in assistenza speriamo in bene.

Baby Droid

Smartphone
    Onda Andy Smart (N401)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao angeman3,
    non so quanto possa essere di aiuto, però l'unico modo per non incappare più in questo problema per me è stato resettare ai dati di fabbrica e non installare nessuna app, ad eccezione degli aggiornamenti di quelle già presenti nel telefono, da allora fila tutto liscio... lo so, non è un granché di risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lho fatto il resettare il cell ai dati di fabbrica ma non e' servito a nulla dopo un po riinizia, comunque stamattina dopo un botta e risposta con la onda mi hanno detto che me lo sostituiranno in quanto non e' previsto nessun nuovo aggiornamento dell cell

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Per caso utilizzate microsd nei vostri dispositivi?
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Baby Droid

Smartphone
    Onda Andy Smart (N401)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Per caso utilizzate microsd nei vostri dispositivi?
    Nel mio sì, ne ho sempre avuta una da 2GB, se non ricordo male era in dotazione con il dispositivo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrnyXD Visualizza il messaggio
    Nel mio sì, ne ho sempre avuta una da 2GB, se non ricordo male era in dotazione con il dispositivo.
    A me è successa la stessa cosa con un htc, la microsd era in errore e dopo uno stanby piu o meno lungo il telefono era morto anche se risultava in linea se lo chiamavo... formattate in fat32 le microsd. Se il problema persiste anche senza microsd inserita è problema di telefono.
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Androidiano L'avatar di gokur20

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

provate ad aggiornare all'ultima versione della onda, poi aggiornate le versioni delle applicazioni di fabbrica avendo accortezza di integrarle nel sistema con link2sd, ovviamente tutto questo dopo aver rootato il telefono.
    In questo modo si dovrebbero risolvere alcuni piccoli problemi..
    se il problema persiste,bisogna esaminare i log dello smartphone (si può usare logcat).
    Se volete ulteriori informazioni e se volete contribuire anche al rilascio di una cyanogenmod x questo device seguite questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...anogenmod.html

Permessi di invio