CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom - smartpad mini mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mediacom - smartpad mini mobile

Salve a tutti, negli ultimi giorni mi è caduto l'occhio su questo prodotto.. Smartpad mini mobile, della Mediacom... guardando un pò qua e là mi è sembrato un cellulare molto grazioso, con buone caratteristiche e un prezzo molto economico.. ho letto nel volantino di Expert che ha un processore Dual Core Cortex A9 da 1 Ghz, lo stesso del Galaxy s2.. qualcuno ne saprebbe parlare? che ve ne pare? perchè io vorrei farci un pensierino

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, io ho acquistato questo terminale, ti devo dire che è un ottimo telefono non è per niente lento anzi va molto bene non ha grossi problemi, forse l'unico problema è che non è molto precisa la percentuale della batteria ma credo sia un problema di android, per il resto è tutto funzionante, puoi installare tranquillamente il play store, tutte le app e giochi più conosciuti girano bene, una cosa da ricordare è che avendo solo 512mb di ram devi avere un po di accortezza nel chiudere le applicazioni in backgraund, per il resto è un ottimo terminale, speriamo che mediacom aggiorni il software per risolvere questi piccoli bug.
    Se deve dare un giudizio da 1 a 10 posso dargli un bel 7, io ti consiglio l'acquisto se vuoi uno smartphone ad un prezzo economico.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

noooo non me lo dovevi dire!!! stanotte non dormo xD io ho un galaxy W da circa 3 mesi ed, essendo che nuovo costa 200€, volevo vedere se riuscivo a venderlo 160/170€ in modo che allo stesso prezzo potevo prendere questo Mediacom.. a parità di prezzo, come hardware è nettamente superiore, per questo mi interessava.. cmq grazie per la risposta, a breve sarà mio!

Permessi di invio