CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

i migliori smartphone cinesi 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i migliori smartphone cinesi 2013

    Gentilissimi utenti
    Cerco uno smartphone asiatico o cinese di fascia alta paragonabile o superiore ai coolossi samsung galaxy 4,htc one ed xperia z.
    Confido nelle vostre proposte prima di accquistare cerco prodotto originale,bel design,schermo,funzionale,fluido,veloce,ok telefono ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei U8650 sonic

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quoto!!! anche a me piacerebbe una mina lista dei migliori "cinafonini"..soprattutto se già testati!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buttati su hawawei (che non si scrive così XD) o zte

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve...vorrei un vostro consiglio...dovrei acquistare un cellulare muletto per whats'app ed email...mi consigliate il vodafone 858 o il momo design smart?vorrei un parere magari anche da chi possiede o ha posseduto questi cellulari GRAZIE

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei U8650 sonic

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxMaRCoRexX Visualizza il messaggio
    buttati su hawawei (che non si scrive così XD) o zte
    possiedo già un huawei sonic però rapporto prezzo componenti interni i cinafonini sono moooolto competitivi, sicuramente perché magari alcuni non valgono a molto, però secondo me pochi altri saranno anche buoni. Proprio per questo se magari qualcuno aveva provato qualcosa poteva dare qualche consiglio.

    Quote Originariamente inviato da vascorossi89 Visualizza il messaggio
    salve...vorrei un vostro consiglio...dovrei acquistare un cellulare muletto per whats'app ed email...mi consigliate il vodafone 858 o il momo design smart?vorrei un parere magari anche da chi possiede o ha posseduto questi cellulari GRAZIE
    Se devi usare whats app e mail e al massimo facebook ti posso consigliare il huawei sonic u8650 che con massimo 100 euro lo compri nuovo o se vuoi spendere meno lo puoi trovare anche di seconda mano a 50euro. Con il mio sonic (ovviamente con una rom bella leggera) uso whats app facebbok email e navigo con opera mini in tutta libertà .

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dalla mia esperienza personale ti dico xiaomi mi2


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    Dalla mia esperienza personale ti dico xiaomi mi2


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
    399 dollari in un telefono che pur sempre un china phone...mi sembra un pò eccessivo...con sto prezzo mi butterei a samsung

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perdonami non voglio essere scortese, hai mai provato uno xiaomi? Solo da chi non ha provato il telefono sento dire 'china phone'...
    Credi che samsung faccia tutto in Italia?? Gli iPhone sono made in Cina eh...

    C'è roba cinese e roba cinese.. Non é tutto uguale... Credimi che vale almeno 400 euro questo telefono (non 399 dollari)..


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma quale scortesia, qui si parla e si ci confronta, ben vengano le critiche, penso solo che la samsung ha determinati servizi (anche post vendita) che sicuro non avra un telefono del genere...e cmq samsung assembla in korea del nord :P ( se non erro)
    certo sulla carta il telefono c è...e che comunque sono io abbastanza prevenuto sullo spendere un pozzo di soldi su un cellulare

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sulla spesa concordo, ma samsung non li regala i telefoni... Ti assicuro :-)
    Solo i top li fa in Corea, ma se hai preso un Galaxy in mano... Mamma mia... Brrr..
    In ogni caso l'unica cosa che posso capire é che samsung ha garanzia e questo lo capisco nell'acquisto di un telefono, per il resto credimi che il mi2 é un telefono unico. Ho provato di recente un s4...confermo che é un altro telefono.. É paragonabile all'esperienza di un iPhone 5,che avrà tanti difetti ma come fluidità e esperienza di uso é per me inarrivabile sa un android (esclusa la miui con lo xiaomi per l'appunto, non c'è android che tenga...)


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy