1 allegato(i)
Clone Note II non si accende piu'
Salve >< Ho un Android Note II (credo sia un clone note 2, leggo il nome dalla scatola) e da questa mattina non funziona piu'!
Ho provato anche col Recovery Mode ma niente, quando cerco di accenderlo appare fisso il logo Android, diverso rispetto a quando funzionava!
Comincio da capo, allora il logo prima era il classico verde, e dopo pochissimi secondi venivano dei cubi come per il caricamento, e il telefono si avviava normalmente, ora invece il logo e' blu e dopo qualche secondo si illuminano gli occhi di giallo e escono dei fuochi disegnati sotto i piedi, diciamo stile razzo, e rimane cosi fino a quando non levo la batteria per spegnerlo.
Ho fatto velocemente su PS il logo che mi appare cosi' capite meglio!
Allegato 63061
Ieri funzionava benissimo, lo ho lasciato in carica usb e sono andata a letto, e oggi lo ho trovato spento, cosi' ho provato appunto la rimozione cache e l'opzione della Recovery Mode per riportarlo al suo stato iniziale di fabbrica, ma nulla!
Se lo accendo rimane il logo all'infinito, non so cosa fare sinceramente, ho provato a lasciarlo spento per ore, a cambiare batteria etc.
Non ho nemmeno un micro sd quindi non posso nemmeno cambiare la rom. e non so nemmeno se servirebbe!
Grazie a tutti >3<