CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio china-fonino by geekbuyng perfavore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Consiglio china-fonino by geekbuyng perfavore.

    Salve a tutti, sto cercando uno di quei cosi' detti, chinafonini, tra quelli presenti in geekbuyng (cito questo sito perchè economico , oltre al fatto che ho già acquistato un android tv da loro).
    Per la verità attualmente ho un iphone 4, e con un pò di invidia guardo i miei colleghi con il nuovo s4....vorrei un terminale simile ma senza spendere cifre folli....insomma se devo fare la follia prendo direttamente l's4....ma prima di questo passo voglio vedere cos'ha intenzione di fare apple quest'anno perchè se lancia un altra ciofeca come iphone 5 mi rassegno all'idea che Apple FU steve Jobs e fine della storia.

    Off topic a parte cerco quindi un terminale, anche non di marcama con buone caratteristiche tecniche, economico e possibilmente con una buona fotocamera...anzi la migliore possibile. Come so, vorrei che monti una versione avanzata e collaudata di Android 4.xx...meglio se recente. Il display è importante, deve essere oltre i 5 pollici, possibilmente grande quanto quello dell's4 (non i 5 pollici dell'iphone 5 che è solo lungo e basta) e sopratutto nitido e bello quanto quello. Il resto sono solo sorplus...

    Cosa mi cosigliate? GeekBuyng è pieno zeppo di smartphone con caratteristiche che cerco ma non saprei comprare alla cieca....qualcuno ha cosigli o ha provato qualcuno di quei terminali? Ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di Notoriousx; 05-06-13 alle 23:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi sto interessando al thread dell'oppo 5. Tengo uppato anche questo per vedere se c'è altro all'altezza, magari con caratteristiche che si adattano alle mie preferenze. Attendo vostri riscontri.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    qualche consiglio please?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy