CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Star n9599

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Star n9599

    Salve a tutti qualche giorno fa ho acquistato su un sito internet un cellulare cinese di nome star n9599 , ho provato a scaricare diverse applicazioni e ho notato che alcune richiedono la licenza quindi sono andato ad informarmi su internet su come sia possibile toglierla è ho trovato solo una soluzione , scaricare un programma chiamato lucky patcher che toglie le pubblicità e rimuove la licenza nelle app , ma per poterlo utilizzare bisogna attivare i permessi root . Ed ecco che qua arriva il problema , io avendo comprato un cellulare non famoso non riesco a trovare una guida per attivare i permessi root , quindi la mia domanda è questa come posso attivarli ??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviskizzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti qualche giorno fa ho acquistato su un sito internet un cellulare cinese di nome star n9599 , ho provato a scaricare diverse applicazioni e ho notato che alcune richiedono la licenza quindi sono andato ad informarmi su internet su come sia possibile toglierla è ho trovato solo una soluzione , scaricare un programma chiamato lucky patcher che toglie le pubblicità e rimuove la licenza nelle app , ma per poterlo utilizzare bisogna attivare i permessi root . Ed ecco che qua arriva il problema , io avendo comprato un cellulare non famoso non riesco a trovare una guida per attivare i permessi root , quindi la mia domanda è questa come posso attivarli ??
    CIAO..
    IO HO questo telefono ci sono due modi per fare il root...
    ho tramite la recovery o tramite file bat...
    cerca su google root...bat mtk6589

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di pmorens


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funzionante al 100%

    :-)
    ww.dropbox.com/s/r6dy5m43aajceto/Motochopper_Auto_Root.rar

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di pmorens


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto problemi con imei ma risolto in modo rapido, ho creato dal nostro vecchio Dos il file MP0B_001_NEW e sostituito.
    Ciaoo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy