me lo consigliate?
ho un samsung galaxy pocket distrutto.
secondo voi devo comprarmelo?
ilaria![]()
me lo consigliate?
ho un samsung galaxy pocket distrutto.
secondo voi devo comprarmelo?
ilaria![]()
Io l'ho preso da un paio di giorni. Diciamo che come velocità non è niente male come collegamento alla rete e velocita di download va bene. Ma però provalo e controlla alcune cose, non so se è solo sul mio o che ma se scrivi un messaggio i tasti a due funzioni (la prima riga sopra esempio) se vuoi scrivere dei numeri di solito tieni premuto il pulsante e ti compare il pop up di scelta, nel mio questo vale solo per l'1 e il 2 resto premi e scrive la lettera se tieni premuto scrive la lettera 2 volte. Anche installando un'altra tastiera non cambia. Poi le icone sullo schermo non riesci a spostarle, di solito, qualche volta si. Non si riesce a selezionare il testo, di solito, a volte si quindi non funzia il copia e incolla del testo. La suoneri è molto bassa ma il problema si supera facilmente ci sono le istruzioni in questo forum. Quindi provalo se non ha questi problemi prendilo.
Giusto oggi l'ho comprato..di veloce è veloce però ha qualche difetto "ogni tanto"..considera che costa 59!
comunque c'è già una discussione sui pro e i contro di questo terminale: https://www.androidiani.com/forum/al...a-un-nome.html
spero di essere stato utile.. ciau
compra un altro telefono se ai la possibbilita non e buono
Per quel prezzo é "onesto" come terminale, ma aggiungendo qualcosina.....un quadcore 6589 a 100 eurini é molto meglio.Se ti servono link sono qua.
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum