Programmazione smartphone aiutooooo
intanto comincio col salutare tutti e ringraziare anticipatamente per le risposte o i consigli che saprete e vorrete darmi,dunque,io non sono un grande tecnologico ma recentemente mi hanno convinto ad aquistare uno smartphone,essendo molto sbadato e cascandomi il telefono molte volte ho cercato un apparecchio a prova di cialtroni,mi sono inbattuto nel cat b15(telefono prodotto dalla caterpillar,nota marca che produce ruspe,gru etc)visti i test di resistenza e la piacevole estetica mi sono deciso e l'ho aquistato su internet in quanto non e' ancora disponibile sul mercato italiano,adesso mi trovo in difficolta' in quanto tra i linguaggi selezionabili nel telefono ovviamente non ce' l'italiano,detto cio' io,megaignorante sulla materia,mi chiedo se sia possibile resettare il telefono(android gellybean4.1)e riconfigurarlo da capo mettendo l'italiano e tutte le applicazioni(icone)che mi interessano,una specie di riprogrammazione di un pc dopo averlo formattato.:'(
scusate se non mi so spiegare ma come ho detto in precedenza per me questo e' un universo sconosciuto