CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Programmazione smartphone aiutooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Programmazione smartphone aiutooooo

    intanto comincio col salutare tutti e ringraziare anticipatamente per le risposte o i consigli che saprete e vorrete darmi,dunque,io non sono un grande tecnologico ma recentemente mi hanno convinto ad aquistare uno smartphone,essendo molto sbadato e cascandomi il telefono molte volte ho cercato un apparecchio a prova di cialtroni,mi sono inbattuto nel cat b15(telefono prodotto dalla caterpillar,nota marca che produce ruspe,gru etc)visti i test di resistenza e la piacevole estetica mi sono deciso e l'ho aquistato su internet in quanto non e' ancora disponibile sul mercato italiano,adesso mi trovo in difficolta' in quanto tra i linguaggi selezionabili nel telefono ovviamente non ce' l'italiano,detto cio' io,megaignorante sulla materia,mi chiedo se sia possibile resettare il telefono(android gellybean4.1)e riconfigurarlo da capo mettendo l'italiano e tutte le applicazioni(icone)che mi interessano,una specie di riprogrammazione di un pc dopo averlo formattato.
    scusate se non mi so spiegare ma come ho detto in precedenza per me questo e' un universo sconosciuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.. è strano che non ci sia la lingua italiana.. lo hai preso su ebay?

    in caso puoi dirmi il venditore chi è?hai preso quello con una singola sim o il dual sim?

    l'ho preso anche io e stò aspettando che mi arrivi...

    comunque il modo di cambiare firmware ci dovrebbe essere.. si dovrebbe flashare una rom stock e utilizzare la rom ITA..

    comunque appena arriva ci dò un'occhiata..
    Ultima modifica di naftausa; 28-07-13 alle 15:35

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse questo video può darti una mano...

    Cat B15 Languages - YouTube

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy