CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema navigazione 2g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema navigazione 2g

    Ciao tutti,
    sono nuovo del forum.
    Ho acquistato un mese fa uno smartphone, simile all' S4, dalla china, che usa Android 4.2
    Ho un problema con la navigazione internet: il telefono va benissimo con i segnali in 3g; viceversa, quando riceve solo il segnale in 2g, il telefono non riesce a connettersi; non é particolarmente lento, proprio non si connette, anche se telefonate e sms continuano a funzionare.
    Ho controllato le opzioni del telefono, e la modalitá é "duale", dá la precedenza al segnale 3g, ma in mancanza di esso, dovrebbe funzionare anche in 2g (GSM).
    Ho provato a mettere la connessione solo in 2g, niente preferenza al 3g, ma il telefono, proprio come dicevo precedentemente, non si connette proprio.
    COme operatore ho Wind; nella mia zona il 3g ha una copertura limitata, per cui senza navigazione in 2g,é un bel problema.
    Volevo capire se qualcuno sa indicarmi se devo impostare qualcosa in particolare nei parametri wind di connessione, piuttosto che nel telefono; mi sembra strano che sia difettoso, per in 3g funziona, e perché in 2g continuano a funzionare le chiamate e gli sms, peró non sono esperto.
    Grazie per i forum sui chinafonini, grazie a quelli, sono riuscito ad eseguire il root, per poter inserire il file per far funzionare il GPS.
    Grazie a tutti


  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy