CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 66 primaprima ... 1656646566
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi confermate che serve il Torx T4?
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

  2.  
  3. #652
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Se è solo un problema di cacciavite si può sempre trovare. Invece, per il problema della sim non riconosciuta, io proverei a risolvere prima per via software, installando una ROM diversa.
    Mmmmh non credo che sia la ROM e visto che ho sempre la stessa (Ebuild) e non mi aveva mai dato di questi problemi. Poi, se "piego"il telefono o lo sbatto, questo si resetta e forse, la SIM la vede (mi deve dire chapet)...magari dura un giorno ma, se poso il telefono o tocco la parte dove è la SIM oppure lo tengo in tasca.... ecco che si riresetta e mi appare il "?" sul simbolo della SIM (se lo tengo in tasca, a volte, il telefono arde). Io penso che dipenda da qualche falso contatto di questa schedina (magari è ossidata dentro).
    Ho visto in rete, altri smartphone, con questo problema e hano dovuto cambiare la scheda interna del elttore SIM.
    Poi, anche il WIFII sbrocca.
    Cioè, anche questo, per farlo funzionare, il più delle volte, devo "piegare" il telefono o spingere la scocca e non sempre funziona (a volte vede la SIM, altre solo il WIFII, a volte nessuno ed altre entrambi).
    Unica soluzione, secondo me, è quella di cambiare la schedina.
    Sicuramente è un difetto dell'Haier W910 (anche se, ripeto, sono moltissime le altre marche che hanno questo problema, idem l'Iphone).
    Quando sarà il suo momento (spero molto tardi), il mio prossimo smarphone, sarà il Elephone P7000 (anche se ora esce il P8000, non capisco il perché ha la grafica più lenta seppur nuovo chip ).
    Peccato, perché questo Haier W910 aveva ed ha caratteristiche ancora eccellenti!
    X NSeven: Ieri l'ho aperto insieme ad un mio amico e poi lo abbiamo richiuso...avendo tolto lui le viti, sinceramente non ho visto quale Torx abbia usato. Io, a casa ho la Torx6 e la Torx8, se serve la 4, toccherà comprarla
    Ultima modifica di erosmax; 27-05-15 alle 13:56

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non ero a conoscenza di tutti questi particolari. Allora hai ragione è un problema hardware. Avrei una curiosità: il cell è mai caduto? Oppure è stato "maltrattato"(tipo messo sott'acqua o cose simili) oppure il problema è comparso all'improvviso?

    Inviato dal mio W910 usando Androidiani App

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Assolutamente No. Anzi, ho pure la custodia della Remax- Quindi, secondo te, va bene qualsiasi slot SIM o bisgna necessariamente prenderen uno per l'Haier W910?
    Mai più smartphne che non abbiano la scocca estraibile normalmente, per cambaire batteria e/o pulire i contatti (che magari potrebbe essere questo).

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Di elettronica non me ne intendo, però se è solo un problema di contatti, sì in teoria qualunque adattatore va bene.

    Inviato dal mio W910 usando Androidiani App

  7. #656
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io me e intendo di elettronica, però tocca provare alrimenti
    Ho visto in rete e c'è un tizio cinese (in un loro sito) che lo vende...ma a 9.90€
    Cavolo, quello dell'Iphone cosa 2.50€ ed altri non più di 5€.... però sembrano tutti diversi
    Mente risfogliavo i vecchi post, mi sono acorto che il problema cominiava ad uscire fuori quasi un anno fa e, penso, che la colpa sia del surriscaldamento che l'Haier fa e, quindi, penso la crezione di ossido.

    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6196612
    Ultima modifica di erosmax; 27-05-15 alle 15:27

  8. #657
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vedo che ormai questo topic è vuoto...ma è normale, visto gli smartphone usciti
    Il mio W910 è deceduto da un pezzo. Abbiamo provato a cambiare la batteria con una di un altro telefono e sembrava aver ripreso a funzionare ma... dopo che si è scaricata, la stessa cosa.... nulla! non ricarica più.
    Per ora lo utilizzo come pezzi di ricambio per quello di mia moglie (anche se avrei voglia di provare a collegarlo direttamente via USB facendo qualche ponte ).
    Siccome vorrei fare un piccolissimo regalo a mia moglie e ho messo occhio su due smartwatch in particolare, non saprei quale scegliere e quale sia il meglio (oltre a funzionare con l'Haier W910).
    I due in questione sono:
    1) GV18 Aplus;
    2) Ulefone uWear.

    Ho letto che il primo abbia bisogno del'NFC per poter leggere i messaggi Watsup, etc ma non ricordo se l'Haier W910 lo aveva. Per il secondo non so se è un vero smartwath (il primo ha anche la SIM e la MicroSD da poter inserire, il secondo no) oppure solamente un "contapassi". Inomma non so se anche questo abbia bisogno dell'NFC per ricevere le notifiche e se abbia funzione Orologio e battito cardiaco.
    Però, mi sembra di aver notato che (essendo giocattoli), non restano sempre attivi ma vanno in standby immediatamente (per risparmiare batteria) e non so quanto il primo duri.
    Insomma....l'Haier W910 ha l'NFC? Quale dei die mi consigliate di fare per regalo (anche se non centra nulla con questo topic)?
    Grazie

  9. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Vedo che ormai questo topic è vuoto...ma è normale, visto gli smartphone usciti
    Il mio W910 è deceduto da un pezzo. Abbiamo provato a cambiare la batteria con una di un altro telefono e sembrava aver ripreso a funzionare ma... dopo che si è scaricata, la stessa cosa.... nulla! non ricarica più.
    Per ora lo utilizzo come pezzi di ricambio per quello di mia moglie (anche se avrei voglia di provare a collegarlo direttamente via USB facendo qualche ponte ).
    Siccome vorrei fare un piccolissimo regalo a mia moglie e ho messo occhio su due smartwatch in particolare, non saprei quale scegliere e quale sia il meglio (oltre a funzionare con l'Haier W910).
    I due in questione sono:
    1) GV18 Aplus;
    2) Ulefone uWear.

    Ho letto che il primo abbia bisogno del'NFC per poter leggere i messaggi Watsup, etc ma non ricordo se l'Haier W910 lo aveva. Per il secondo non so se è un vero smartwath (il primo ha anche la SIM e la MicroSD da poter inserire, il secondo no) oppure solamente un "contapassi". Inomma non so se anche questo abbia bisogno dell'NFC per ricevere le notifiche e se abbia funzione Orologio e battito cardiaco.
    Però, mi sembra di aver notato che (essendo giocattoli), non restano sempre attivi ma vanno in standby immediatamente (per risparmiare batteria) e non so quanto il primo duri.
    Insomma....l'Haier W910 ha l'NFC? Quale dei die mi consigliate di fare per regalo (anche se non centra nulla con questo topic)?
    Grazie
    No, l'Haier W910 non ha l'NFC.

  10. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Haier W910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccinelli Visualizza il messaggio
    Cercando invano di trovare un ROM Jelly Bean con il tethering funzionante ho trovato il modo di farlo andare almeno via USB. C'è un'applicazione, Easy Tether, che sfrutta la porta USB in debug per condividere la connessione del cellulare. Ovviamente va istallata la parte client ma è disponibile per windows, linux e mac quindi non un grosso problema. Unico neo: è a pagamento...

    Magari già la conoscevate ma, visto che io ci ho messo un po' a trovarla, condivido la cosa sperando di fare cosa gradita.

    Io uso Una app gratuita WiFi Tether Router per ovviare al problema del reboot quando abilito il tethering nativo.
    Spero ti sia utile

  11. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve

    ieri sera ho spento lo smartphone (come tutte le sere), questa mattina non si accende più.
    la batteria era 50% (ricaricato 3 giorni fa), non ha subito nessun colpo, funzionava senza problemi.
    se metto sotto carica non si accende lo schermo (non si vede la batteria) e non si accende la lucina rossa, totalmente morto.
    se lo metto sotto carica sembra che la batteria si scaldi leggermente

    cosa è successo? si può fare qualcosa?

    grazie

Pagina 66 di 66 primaprima ... 1656646566

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy