Io ho la 4.0.4. Quali reali miglioramenti avrei con altre versioni?! Cmq se qualcuno mi spiegherebbe questo mio problema.
ciao a tutti! Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho la 4.0.4. Quali reali miglioramenti avrei con altre versioni?! Cmq se qualcuno mi spiegherebbe questo mio problema.
Cioè il problema che dopo che si spegne xk si scarica e ci sta parecchi minuti a caricarsi x accendersi.
No Root no Party? :) ....sbagliato!!!
Questo smart E' UN MOSTRO!!!!!!
Collegato con il Wifi, attivato il GPS e, in meno di un battito di ciglia, mi ha trovato l poizione da dentro casa!!!!! :o:o
Cioè, cosa che nemmeno il mio navigatoreportatire riesce a fare e con tale velocità fulminea!!!! :o
Non ho fatto nessun root o fix e ha riconosciuto tutto in un attimo!!!
Unico inconveniente, oltre al fatto di dover poi mettere un navigatore offline, è stato quello che, ogni tanto, la mia posizione, seppur ero immobile, si spostava da sola come se volasse su googlemaps, per poi ritornare dove mi trovavo! o_O
Vi è capitato? Una domanda:
Collegando lo smart alla USB, si vede un drive con all'interno dei file di setup per l'installazione su PC ma, su Winzoz 8, una volta installati i driver, se clicco sul drive con il tasto destro del mouse, va nel desktop con un refresh dello sfondo blue e chiude tutte le finestre o_O:bd:
Non riesco a vedere l'interno della memoria del telefono, se non solo questa root con i file di installazione. o_O
Perché? Lo fa anche a voi? Come entrare?
PS: Fatta la ricarica, usato per poco tempo per fare una foto e vederla eppoie spento, appena riacceso, già era sceso di una tacca!! :(
finalmente ho avuto il rimborso da Apollo di Aliexpress... madò se me l'hanno fatto sudare!
cmq i soldi sono tornati e il G510 che ho preso in sostituzione va benissimo
tutto è bene quel che finisce bene
grazie a tutti ed in particolar modo a Full
lascio il 3D :)
o_O Che voi sappiate, è vero che questo Haier W910 non abbia ne la Bussola digitale e nemmeno il Giroscopio?
FONTE HAIER W910
Gazie.
Ahahahaha il mio tablettino, invece, ha solo l'accellerometro!!! rotfl:bd:
[QUOTE=FullHD;4689900]Niente tasse?
Si, ho pagato quasi 24 euro fra tasse e diritti DHL su un valore dichiarato di 30 USD che e` il minimo accettabile per DHL per non mandarlo in ispezione quando arriva.
Almeno cosi` mi ha detto Gina di Apolloshow.
Devo dire in effetti che ho comperato altri due telefoni ed anche questi sono arrivati puntuali senza andare in ispezione doganale.
Ga
Mah! alla fine lo hai pagato qualche euro in più del mio, grazie alla dogana!Quote:
gaga69
Comunque, HongKongGeek, oltre a NON far pagare la dogana (e nel caso la rimborsa), spedendo con DHL ha dichiarato 10 USD, quindiil minimo non è 30!
Per informazione, visto che la moglie di mio cugino lo vuole, ho sentito quelli di HongKongGeek e mi hanno detto che, dalla prssima settimana, rientra in Stock (sperando ce il prezzo sia lo stesso, visto che le spedizioni con DHL le hanno aumentate a 15$ contro gli 11$ che ho pagato 5 giorni fa).
Approfittatene prima che li riesauriscano!!!! :D
come hai visto che non era in stock? dal sito non riesco a capire se c'è o meno la disponibilità
Io, quando era in stock, l'ho trovato in prima pagina in alto a destra con un bel balloon rosso con la scritta "IN STOCK".
Comunque conviene scrivergli o, meglio, chattare con loro, chiedendogli se è disponibile in quel momento, prima di acquistarlo...sono gentilissimi e rispondono all'istante ;)
Quindi riassumendo tutte queste pagine, consigliate Haier w910 e dove acquistarlo ? oppure un altro cell.. e dove acquistarlo ?
Grazie ;)
Scusa ma e` chiaro che il venditore per vendere ti dice di tutto e di piu` ma se va in ispezione telo tengono in caldo per un bel po'.
Inoltre nel caso di un secondo acquisto dall'estero sei "segnato" e qualsiasi cosa comprerai andra` dritta in ispezione.
Parlo per esperienza di un amico che volendo fare il "volpone" oggi rimane a guardare dai vetri gli altri che comperano in Cina.
Questi venditori che non fanno pagare dogana dichiarano l'oggetto non come venduto ma come "gift" (=regalo), e quali e quanti regali si possono ricevere dalla Cina?
Secondo me se non si vuole fare un acquisto una tantum e` meglio pianificare per bene le cose.
Saluti.
Ga
Buongiorno,
parlando di Cover protettiva, chi del fomum la sta usando? Come vanno? Quali modelli avete preso? Pro e contro? Io non ce l'ho ancora ma ne cercherei una che protegga i 4 angoli del display (il gorilla glass è sì duro ma fragile) e che sia antiscivolo.
E se proprio volete aprirlo...
Caractéristiques du Haier W910,4.5" HAIER W910 IP54 MSM8260A DUAL CORE - YouTube
No sbagliatissimo, non spediscono come "Gift" ma con DHL come vendita di merce a basso valore di un prodotto elettronio (10USD, mentre a te il valore lo hanno messo a 30USDperché hai detto che meno non si poteva)... tipo Mp4 o altro.
Potrebbero avere anche accordi con chi vi lavora on dogana... ma questo è un mistero. :)
Perché, altrimenti, sono così sicuri che, in caso venisse intercettato e pagare la dogna,ti rimborsano questa?
Stiamo, poi,parlando di un venditore che in questo forum va per la maggiore. :-$
Ma tu credi che alla dogana italiana hanno gli occhi foderati di pelle di salame e che il giochino di merce a basso valore lo puoi portare avanti a lungo?
Io penso di no, comunque non sono affari miei.
o_O ...infatti!
Non capisco perché ti alteri coì tanto. ;)
Io ti ho detto che a me è arrivato senza passare per la dogana e, se vi fosse passato, avrei ricevuto il rimborso. PUNTO.
Tanto, il venditore del meraviglioso smart, è sempre lo stesso IN CINA.
C'è gente che spende n sacco di soldi acquistandolo in Italia o in Germani, credendo che la garanzia gli valga... ma non sanno che, in caso di quasti, questo sempre in Cina deve ritornare (non è che hanno un servizio riparazione in Italia o Europa).
Ma poi, non ho capito o_O
Tu dici di aver pagato 25€ di dogana, su un prodotto passato per 30USD?!?! Ma lo hanno aperto o si sono solo presi i soldi? E, se non lo hanno aperto... cosa succedeva se lo aprivano?
Scusa ma non ho capito questa faccenda. ;)
Forse non ci siamo capiti, a prescindere che a me non frega nulla di dove tu od altri lo abbiate comperato, per dovere di precisione nei confronti di chi ci legge e`opportuno dire che ci sono venditori seri ed altri no, che ci sono situazioni precise e pulite ed altre no.
Vengo e mi spiego: io ho pagato 25 euro di dogana e di diritti DHL su un valore dichiarato dal venditore che e` di 30 USD.
Il valore non l'ho imposto io ma ho chiesto al venditore quale fosse (a loro conoscenza) il minimo credibile per DHL (che ha la dogana interna a Bergamo).
Se lo aprivano e ritenevano che il valore dichiarato in fattura non fosse congruo, lo avrebbero contestato, come fanno sempre in caso di valore dubbio.
Ti ricordo che in dogana hanno ben chiaro il range di valori dei vari oggetti e che se una cosa che non puo` valere meno di 30 per esempio e` dichiarata 10, esite la possibilita` di ispezione. Esiste la possibilita`, non c'e` (fortunatamente) la certezza.
Tutto questo per dirti di evitare la faciloneria di affermare che "tanto non si paga il dazio" e magari affermare in maniera piu` corretta che "forse non pago il dazio" perche` magari qualcuno ti crede alla lettera, compera un oggetto, lo castagnano, paga il dazio e poi non potra` piu` comprare nulla senza pagare il giusto alla dogana.
Bye.
Ga
P.S.: non rispondero` oltre poiche non penso che sia il caso di generare flame per delle pirlate come questa.
Caro gaga69, forse lavori alla dogana o ci lavora un tuo parente o chissà.
Ma io dico solo quello che ho fatto e in un sito dove in questo forum comprano prima di me e che hanno consigliato... altrimenti non ci sarei neanche andato.
Detto questo, a me non frega nulla di quale è il migliore o meno.
Io dico la mia e tu la tua. Basta
L'importante è che la gente sappia e possa decidere.
Se 10USD per un MP4 è poco, allora i 30USD per cosa erano? Per uno smartphone come quello? Sempre li stiamo...solo che la dogana ha preso i soldi ed è stata zitta.
Con questo hai raggione... stiamo andado OT e quindi finiamola qui.
Bye
Colgo l'occasione per chiedere a tutti voi se è possibile orientare le discussioni su cose più interessanti, come ad esempio tutto ciò che è legato al modding di questo smart, ad es. se ci sono nuove rom in giro per la rete o se è possibile avere dei miglioramenti delle rom già presenti. Mi sembra che qui l'unica persona che ha dato tali informazioni (che poi sono risultate utilissime per me) sia stata fullhd. Per dirne un'altra, ho notato che sulla rom 4.1.2 non tutto è tradotto in italiano, come la parte telefonica dove al posto di "chiamata persa" compare "missed calls". E' possibile fare qualcosa?
Che differenza reale esiste x il W910 tra android 4.0.4 e 4.1,2????
Continuo con le mie "mini" recensioni man mano che utilizzo il dispositivo. Sono tornato da 4 giorni di vacanza a Torino per visitare la città.
Ho quindi provato in modo intenso il GPS, la fotocamera e internet.
Premessa. Ormai io il telefono lo tengo sempre in modalità 2g per evitare che si scarichi inutilmente cercando la rete 3g quando vado in metro, nei monumenti, nei sotterranei ecc. Se mi serve il 3g, con apposita app, ho creato una scorciatoia per abilitare o disabilitare a piacimento. Tanto watsapp funziona egregiamente anche con 2g.
Fotocamera. Mi ha stupito: anche in situazioni di scarsa luminosità le foto mi sono parse eccellenti (per lo standard di un telefono); sono conscio di non avere in mano una macchina fotografica.
Fix del GPS. perfetto e velocissimo. Non ho mai modificato nulla nè installato alcuna app per migliorare la ricezione. Il telefono è usato così come trovato dalla scatola.
NAvigazione internet: rapida e veloce.
Durata della batteria. Arrivavo tranquillamente a fine serata, scattando foto, video, usando il GPS per spostarmi da una zona all'altra, con lo schermo a luminosità media.
Per ora sono solo che soddisfatto.
Unico neo: la posizione del tasto per blocco sblocco schermo. Non mi sono ancora abituato.
La 4.1.2 che ha indicato fullhd ha la fotocamera bravo che ha diverse funzioni, come descritto da fullhd in questo thread. I link alle rom sono a pag. 14. Per comodità riporto un estratto della recensione di fullhd della fotocamera bravo:
"Comunque ho messo la "famosa rom 4.1.2 con italiano e bravo camera" e AMMETTO che la camera bravo è FANTASTICA!
Fa delle panoramiche con giunture INVISIBILI, perfette!
Non solo ha dei filtri video , concedetemi il termine idiota, "spassosissimi" che applica in tempo reale (distorsioni varie del volto), oltre che un fantastico bluescreen grazie al quale scegliete un video o un'immagine che verrà sostituita alla tinta unita più presente nella foto (es: volto su sfondo bianco=il bianco viene sostituito da un eventuale video del cielo con nuvole che passano...magari lo fa anche la camera del mio S4, non so, ma NON è intuitivo come questa!). Potete fare dei videoclip anni '80 da morire dal ridere!
Stasera se riesco provo a fare la stessa foto con le due fotocamere, perchè la bravo mi sembra addirittura che comprima meno il JPG e crei meno artifatti.
Forse se è stata scelta quella è proprio per le prestazioni migliori!
Inoltre le correzioni delle foto sono ottime: rimozione occhi rossi assente nell'app 4.3, effetto per schiarire o scurire la pelle del volto, effetto per migliorare la grana della pelle, ritaglio , rotazione, specchio e tutte le correzioni colore e filtri "instragrammari".
OTTIMA DAVVERO."
Visto che si parla di fotocamera, qualcuno saprebbe dirmi dove reperire delle istruzioni dettagliate di tutte le funzioni e settaggi presenti nella fotocamera di default di android 4.0.4?
Una cosa che mi da fastidio su questo bellissimo telefono, ma non solo su questo, e` la lista dei numeri piu` chiamati.
A mio avviso e` una "zecca" terribile, anche solo per motivi di privacy, in piu` e` impossibile da rimuovere (su questo telefono) anche con i piu` aggiornati cleaner reperibili su Google play.
Come fare? Ecco la soluzione, non del tutto mia ma rielaborata da una risposta comparsa su Android Open Source Project.
Installare Busybox (io ho installato la versione Busibox free)
Installare Sqlite (io ho installato SQLite Editor)
Il database si trova sotto "Archiviazione Contatti" ed e` "/data/data/com.android.providers.contacts/databases/contacts2.db"
La tabella e` "data_usage_stat"
Selezioniamola.
Pigiamo la prima icona in alto a destra (i tre trattini in verticale) e selezioniamo "Delete All" e confermiamo la cancellazione.
Sara` comunque necessario chiudere e riaprire l'applicazione "archiviazione contatti" oppure riavviare il telefono.
Fatto, i contatti frequenti sono spariti (temporaneamente).
Per chi volesse strafare potrebbe creare un batch per la cancellazione come questo:
sqlite3 /data/data/com.android.providers.contacts/databases/contacts2.db 'delete from data_usage_stat'
Saluti.
Ga
Salve a tutti, sono un nuovo utente. Ho acquistato da circa due settimane questo smartphone su Amazon da hd design. Devo dire che ha soddisfatto tutte le mie aspettative, che non erano eccessive visto che prima di questo avevo un l3 e stavo rischiando l'esaurimento.Detto questo vorrei chiedervi se su questo smartphone è possibile passare i contatti dalla scheda al telefono e viceversa, senza dover scaricare apk ( ho appena fatto il passaggio di compagnia telefonica ed ho i contatti sulla vecchia sim), visto che non riesco a trovare nulla che mi "dice" di importare o esportare contatti, come in altre versioni di Android (sempre se dipende dal sistema operativo).
Sapete inoltre dove posso trovare una cover?ho provato in diversi negozi online ma dicono che nn le hanno disponibili. Nel caso volessi comprarla in Cina, devo pagare anche la tassa della dogana?Thanks!
Poiché HongKongeek in questo momento non ne ha e non sanno quando arriveranno, altro sito sperimentato per acquistarlo?
.....perdonatemi.........ma l'Hub di Bergamo é automatizzato.............sarebbe più consono dichiarare sempre il valore reale del bene acquistato.
Vorrei fare il root allo smart (senza mettere Android 4.1), perché dovrei trasferire i salvataggi di Candy crush saga e Planet vs Zombie su questo (se esiste un modo senza root che funzioni, va bene uguale) e sto cercando di utilizzare eRoot.
Il problema è che non mi appare il pulsante Root!
Ho messo il flag su Sistema>opzioni sviluppatore>Debug USB e su Sicurezza>Origini sconosciute, ma non succede nulla.
Chiedo aiuto.
Ps: con app tipo Helios backup non posso perché non mi riconosce il tablet e (essendo rotto il touch, su questo) o attacco il mouse o la connessione USB :(
Salve a tutti, ho acquistato il device il 16 ottobre da amazon (HD design) e ancora nulla. mi sto spazientendo. com'è che non si cancellano le ultime chiamate?
Ciao,anche io l'ho acquiatato da lì e ho avuto anche io lo stesso problema.È bastato mandare una mail per dire del problema e gentilmente lo hanno risolto edopo una settimana è arrivato.ho aspettato anche io come te 15gg prima di scrivere la mail.
Allora, ecco le mie impressioni su questo SmartPhone senza root e con Android 4.0.4 originale.
Dire che è Ottimo è poco.
Il GPS lo aggancia in un attimo.
La velocità del processore e della grafica è impressionante.
Ho installato il gioco DEAD TRIGGER 2 e va che è una meraviglia!!!!! :o Nessun rallentamento, nessun blocco... niente di niente!!! Fluidissimo e mega veloce!!!!
Connessione ad internet, impeccabile e veloce!
Fotografie buone anche con scarsa luce (il flash da un po fastidio a chi viene fotografato perché è veramete potente rotfl).
Ma ora veniamo ai piccoli difetti riscontrati (almeno su quello che avevo, e qui vorrei un riscontro):
1) Se si abbassa l'audio, anche il volume delle suonerie viene abbassato (e comunque non mi è sembrato molto potente... dentro una borsa si setiva appena);
2) Alcune info sono in Inglese;
3) Il correttore di lingua dei messaggi, non trova sempre le parole giuste (si setta su quelle inglesi) e bisogna cliccare e aggiungere (a me lo ha fatto per un po di volte eppoi, sembra essersi regolato o_O)
4) L'audio, nelle telefonate, gracchia un poco;
5) Il segnale telefonico (Vodafone) sale e scende (confrontato con un LG Cookie che lo aveva al massimo).
In confronto a pregi e allo strabiliante prezzo, queste sono solo piccolezze (e forse dovute solo quello che avevo). ;)
Per quanto riguarda cover o screen protector io le ho acquistate da aliexpress...c'è abbastanza scelta...ora devo vedere se arrivano!
1) Se si abbassa l'audio, anche il volume delle suonerie viene abbassato (e comunque non mi è sembrato molto potente... dentro una borsa si setiva appena);
Io Uso Volume+, anzi, senza esagerare perchè sennò gracchia, credo ci sia anche una roba dal nome tipo "Viper", ma volume+ funziona alla grande.
Mi sembra che la 4.1.2 proveniente dall'Acer sia tutta in italiano, poi c'è un nuovo repack della precedente spagnola/catalana fatto proprio per aggiungere le llingue perchè in molti si lamentavano per la presenza del solo inglese/italiano. Però la traduzione al 100% non è garantita, anche perchè capite che tra cinese e inglese le lunghezze delle parole sono MOLTO diverse quindi c'è il rischio che siano mezze illeggibili.
3) Il correttore di lingua dei messaggi, non trova sempre le parole giuste (si setta su quelle inglesi) e bisogna cliccare e aggiungere (a me lo ha fatto per un po di volte eppoi, sembra essersi regolato o_O)
Anche in questo caso ti posso dire che la 4.1.2 ha l'Italiano, però se non vuoi cambiare ti basta installare una buona tastiera stile SmartKeyboard che ha pure vari layout di tasti e scaricare il dizionario italiano.
5) Il segnale telefonico (Vodafone) sale e scende (confrontato con un LG Cookie che lo aveva al massimo).
A me invece prendeva anche la 3 in un punto dove l'S4 non la prendeva.
Il grosso problema che invece ho riscontrato riportanto le 100+ app dall'S4 all'Haier è l'impossibilità di spostare moltissime applicazioni su SD esterna e non ci sono info sulla riformattazione della memoria interna.
Per quanto mi riguarda preferirei 4GB per le app e 1GB di "sicurezza" come SD interna visto che poi ci si può infilare una SD "fisica" da 32GB...So che c'è link2sd, ma non mi è mai piaciuto...
Speriamo che una 4.3 o una KitKat venga "portata", forse risolverebbe il problema.
Grazie tante, proverò ;)Quote:
Se si abbassa l'audio, anche il volume delle suonerie viene abbassato (e comunque non mi è sembrato molto potente... dentro una borsa si setiva appena);
Io Uso Volume+, anzi, senza esagerare perchè sennò gracchia, credo ci sia anche una roba dal nome tipo "Viper", ma volume+ funziona alla grande.
Quindi? Cosa mi consigli di fare? E, eventualmente mi consigliassi di passare alla 4.1.2, dove riperirla? E' stato risolto il problema legato alla durata della batteria?Quote:
Mi sembra che la 4.1.2 proveniente dall'Acer sia tutta in italiano, poi c'è un nuovo repack della precedente spagnola/catalana fatto proprio per aggiungere le llingue perchè in molti si lamentavano per la presenza del solo inglese/italiano. Però la traduzione al 100% non è garantita, anche perchè capite che tra cinese e inglese le lunghezze delle parole sono MOLTO diverse quindi c'è il rischio che siano mezze illeggibili.
Ho notato che la Pro (con il T9) è a pagamento ma, se vi sranno ancora problemi, vedrò di metterla.Quote:
Anche in questo caso ti posso dire che la 4.1.2 ha l'Italiano, però se non vuoi cambiare ti basta installare una buona tastiera stile SmartKeyboard che ha pure vari layout di tasti e scaricare il dizionario italiano.
Si vede chi il mio LG cookino ha il microonde al posto dell'antennina rotflQuote:
A me invece prendeva anche la 3 in un punto dove l'S4 non la prendeva.
Riguardo il gracchiare, quest'oggi ho ricevuto una telefonata da questo W910 ma, nel mio cell sentivo parecchio distorto (quasi da non capire) e con la mia voce che ritornava indietro. Il posto da dove chiamava era il suo ufficio, dove con un nokietto si sentiva perfetto.o_O ....aspetterò una sua nuova chiamata per verificare se era un problema di segnale oppure di questo smart.
Ecco, io invece non riessco a portare le app (specialmente i salvataggi) dal mio tablettino senza touch (rotto), su questo smart! :'( Su quest'ultimo ho, dal suo acquisto, installato Titanium Backuo (quindi è rootato) ma non so come rootare il W910 (se non volessi installare la nuova Rom 4.1.2) :(Quote:
Il grosso problema che invece ho riscontrato riportanto le 100+ app dall'S4 all'Haier è l'impossibilità di spostare moltissime applicazioni su SD esterna e non ci sono info sulla riformattazione della memoria interna.
Per quanto mi riguarda preferirei 4GB per le app e 1GB di "sicurezza" come SD interna visto che poi ci si può infilare una SD "fisica" da 32GB...So che c'è link2sd, ma non mi è mai piaciuto...
Speriamo che una 4.3 o una KitKat venga "portata", forse risolverebbe il problema.
appena arrivato! posso chiedere di illustrare passo per passo la procedura per aggiornare software? grazie anticipate
Per rootare il mio ho seguito questa semplice guida inglese:
Root Haier W910 and other Android devices with only 1 click - Imgspirit
Grazie della dritta Ding500l, ma è proprio il software che non me lo riconosce.
Cosa si intende per: "( IMPORTANT – Skip PC Companion installation on your smartphone.)"?
A me i driver non me li installa ed è forse per uello che non lo riconosce.
FullHD ascolta, ho provato a cercare di scaricare Volume+ ma non lo trova! o_O
Mi da altre app con il nome simile (Volume Control+, etc).
Di che casa è? Sai il link del layStore?
Cioap. ;)
HELP!!!!! :o:'(
Il suono del W910 gracchia da paura!!!!!!! :'(
Ho provato le suonerie e, metterndo anche a metà, sento gracchiare il suono... se lo alzo al massimo, è quasi insopportabile e si sente questo fastidiosissimo disturbo (come se vibrasse).
Ho provato anche dei video su Youtbe ma, oltre a sentirsi malissimo (anche il parlato) l'audio rallenta (lo ha fatto anche con la suoneria di una chiamata)!!!!! :(:'(:'(:'(
Lìaudio, se uno chiama, si sente bene (devo farl provare in viva voce).
Anche a voi è successo o è solo un mio caso?
Quado si ascoltano le suonerie, è normale che il volume anche se settato a 0, non cambi?
Avevo installato Volume Controll + ma, una volta visto l'ho disinstallao!....possibile che questo abbia potuto causare un danno o cambiare qualcosa? (ho visto nei settaggi e non mi sembra nulla di diverso).
Cavolo, c'ha solo 4 giorni e già guasto?
Aiutatemi please!