Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FullHD
Erossss, la mail dello sticker la devi mandare DOPO che ti è arrivato! Fai la foto al cell con lo sticker INTATTO, dici che tende a staccarsi e che hai paura che poi non bvenga rispettata la garanzia, oltre al fatto che lo sticker lo hanno messo loro (o i fornitori) e non è un sigillo di garanzia ufficiale, sicuramente ti dicono come a me, però se glielo dici prima te lo piazzano ad arte e se poi lo rompi per colpa tua so 'zzi :-(
(
Buahahahah!!!! rotfl ....Troppo tardi! :-[ :'(
Ormai è fatta e glielo avevo detto... speriamo che non abbiano capito il mio englise rotfl
Però, scusami, se NON è un sigillo di garanzia ufficiale... perché non ti passano la garanzia se lo togli? o_O
Ok, spedito:
7 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:26
Chiedo scusa ma, che mi dite di Questo metodo di Root? (io gli l'ho detto ad Hwgeek se lo inviavano rootato ma hanno detto di no)
-
Quote:
paologaffu
Sto usando da qualche giorno il mio nuovo Haier W910 e sono molto soddisfatto del telefono, anche in considerazione del rapporto qualità / prezzo (acquistato a 116 euro comprese spese di spedizione, no dogana).
Chiedo ai più esperti: esiste una app che riduca ulteriormente la luminosità dello schermo? Non che applichi un filtro ma che permetta ai led che lo illuminano di avere una luminosità inferiore). Mi pare che al minimo, la luminosità si comunque elevata. Sopratutto la sera, permetterebbe un bel risparmio di energia.
Esiste una app che faccia sparire i tasti virtuali? Ne ho trovate alcune ma richiedono tutte i permessi di root.
Eventualmente, rootare questo telefono, comporta alcuni problemi in termini di riduzione autonomia della batteria o altri malfunzionamenti?
Non vorrei pasticciare visto che per adesso il telefono funziona egregiamente così com'è.
Il difetto al massimo è la durata della batteria; se avessero messo un 500 mhA in più, non sarebbe stato male.
Attendo consigli dagli esperti
Paolo
Per la luminosità non so, per il root non cambia nulla come autonomia.
Non so di preciso cosa tu ci faccia, ma è una batteria da 1700mha, un iphone ne ha 1400, magari farci una giornata di uso intenso tipo dalle 8 alle 24 senza mia ricaricarlo non ci riesci, ma per l'esperienza potendolo caricare al lavoro e a casa/macchina non ho mai avuto problemi grossi.
L'unico consiglio che ti posso dare è di impostarlo su GSM, se hai TIM e va in EDGE riesci comunque a whatsappare.Questo ovviamente solo quando non devi navigare e fare altro.
Fidati che S4 & co. non hanno longevità migliori, gli altri cinafonini poi...
Cmq niente root=bottoni presenti.
-
Sto infatti usando l'impostazione gsm e con vodafone riesco ad usare watsapp tranquillamente e la batteria ringrazia.
Tu non hai notato la luminosità minima un pò alta? Forse è questione di abitudine, il mio precedente, al minimo, quasi non si vedeva lo schermo. Però non sarebbe male trovare il modo di modificare queste impostazioni.
Oggi pomeriggio faccio il root così almeno non ho più limitazioni.
Quote:
FullHD
Per la luminosità non so, per il root non cambia nulla come autonomia.
Non so di preciso cosa tu ci faccia, ma è una batteria da 1700mha, un iphone ne ha 1400, magari farci una giornata di uso intenso tipo dalle 8 alle 24 senza mia ricaricarlo non ci riesci, ma per l'esperienza potendolo caricare al lavoro e a casa/macchina non ho mai avuto problemi grossi.
L'unico consiglio che ti posso dare è di impostarlo su GSM, se hai TIM e va in EDGE riesci comunque a whatsappare.Questo ovviamente solo quando non devi navigare e fare altro.
Fidati che S4 & co. non hanno longevità migliori, gli altri cinafonini poi...
Cmq niente root=bottoni presenti.
-
Quote:
paologaffu
Sto infatti usando l'impostazione gsm e con vodafone riesco ad usare watsapp tranquillamente e la batteria ringrazia.
Tu non hai notato la luminosità minima un pò alta? Forse è questione di abitudine, il mio precedente, al minimo, quasi non si vedeva lo schermo. Però non sarebbe male trovare il modo di modificare queste impostazioni.
Oggi pomeriggio faccio il root così almeno non ho più limitazioni.
forse trovando un service menu...
Su un MTK avresti potuto regolare i vari step di luminosità, come si fa con l'audio, ma dei qualcomm son nuovo, non so se mobileuncletools ti fa entrare anche nel menu qualcomm o se basta una stringa!
Per sbloccare il bootloader usa il mio metodo, tanto da huawei non rispondono e comunque almeno non sei "schedato" come sbloccato, cosa che mi spaventa perchè non vorrei che portandolo in garanzia ci fosse un "database" di IMEI non riparabili perchè hanno richiesto lo sblocco...
-
Chiedo scusa se dovessi dire qualche idiozia ma.... non capisco perché non utilizzi un app per il risparmio della batteria! o_O
Ve ne sono molte e anche gratuite. Se il problema è solo la durata della batteria, queste, si regolano a secondo della sua carica (e puoi programarle disabilitando vari cose che non ti servono... ma, penso, anche influendo sulla lminosità dello schermo).
Se, invece, il tuo problema è puramente che ti da fastidio lo schermo troppo luminoso, allora è un'altra faccenda, ma è strano che non vi sia modo!
Ciao.
PS: per il root, va bene il metodo che ho postato precedentemente? E' sicuro?
-
Quote:
erosmax
Chiedo scusa se dovessi dire qualche idiozia ma.... non capisco perché non utilizzi un app per il risparmio della batteria! o_O
Ve ne sono molte e anche gratuite. Se il problema è solo la durata della batteria, queste, si regolano a secondo della sua carica (e puoi programarle disabilitando vari cose che non ti servono... ma, penso, anche influendo sulla lminosità dello schermo).
Se, invece, il tuo problema è puramente che ti da fastidio lo schermo troppo luminoso, allora è un'altra faccenda, ma è strano che non vi sia modo!
Ciao.
Grrrr, ti ha appena detto che lo schermo AL MINIMO è fin troppo luminoso, una stupida app per il risparmio batteria mica va a cambiare i parametri della luminosità minima/massima (a meno che non abbia permessi di root e sia specifica per qualcomm).
Guarda che le app salvabatteria non fanno miracoli, fanno quello che faresti tu a mano, ma si regolano sa dole, ovvero: fosse per loro con la batteria al 30% disconnetterebbero i dati e, visto che sappiamo bene che ultimamente si usa più whatsapp che la chiamata o gli sms, sarebbe un po' come avere il cell spento.
Se poi il caso è specifico: apsetto una chiamata, ho poca batteria->disattivo i dati lo fai da solo con i toggles della tendina.
Purtroppo l'unico VERO modo di salvare la batteria è il downclock , ma ci vuole il root e si deve agire sul kernel e, ovviamente, si perdono le prestazioni e stabilità.
In alcuni cell ci sono parametri precisi e potete stare sicuri, in questo non saprei, ho messo "conservative" a mia madre e s'è bloccato un paio di volte, quindi son tornato su "on demand"...
-
Grazie Full. Infatti non ho assolutamente intenzione di installare le app salva batteria perchè dal mio punto di vista salvano proprio un gran poco.
Vedremo se qualcuno saprà trovare una soluzione al mio quesito. Per ora resto soddisfatto del mio giocattolo e godo come un riccio quando i possessori di iphone o samsung S4 guardano il mio Haier da 116 euro
-
Daiii su, FullHd, non ti arrabbiare :p
Di poter aver detto baggianate lo avevo dichiarato ;)
-
Digitando col tastierino del telefono *#*#303#*#* si entra nel menu di servizio. La voce "statistic info" richiede una password. Chi sa qual è questa password?
-
Cose il menu di servizio?
ciao a tutti! Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
Quote:
Ram86
Cose il menu di servizio?
ciao a tutti! Inviato dal mio ST27i usando
Androidiani App
In realtà non so se si chiama proprio così, comunque se entri vedi tu stesso, tanto non succede nulla. Puoi fare una serie di test ad es. sui vari sensori, sul wifi, sul display ecc., per vedere se tutto è ok.
-
Ehhm, un'informazione :p
L'oggetto già si trova a Roma (sono fulmini!!!!), ma ho notato questa scritta nel tracking:
12 Arrived at Sort Facility ROME - ITALY ROME - ITALY 07:12
11 Customs status updated ROME - ITALY 05:21
10 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:19
Secondo voi, vuol significare che l'oggetto è passato dalla dogana indenne, oppure che è stato visionato e quindi mi dovrei aspettare il suo pagamento?
Come da tracking, sopra, l'oggetto è segnato come arrivato... quindi la dogana è in Germania (visto che li è arrivato alle 5:19 e la dogana è stato alle 5:21)? Però è segnato ROMA alla dogana o_O
A voi è mai capitato di averlo trovato? E cosa è successo?
Ciao.
-
Quote:
erosmax
Ehhm, un'informazione :p
L'oggetto già si trova a Roma (sono fulmini!!!!), ma ho notato questa scritta nel tracking:
12 Arrived at Sort Facility ROME - ITALY ROME - ITALY 07:12
11 Customs status updated ROME - ITALY 05:21
10 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:19
Secondo voi, vuol significare che l'oggetto è passato dalla dogana indenne, oppure che è stato visionato e quindi mi dovrei aspettare il suo pagamento?
Come da tracking, sopra, l'oggetto è segnato come arrivato... quindi la dogana è in Germania (visto che li è arrivato alle 5:19 e la dogana è stato alle 5:21)? Però è segnato ROMA alla dogana o_O
A voi è mai capitato di averlo trovato? E cosa è successo?
Ciao.
Due ore in doagan, tutto può essere! :-)
PErò è un po' poco per essere aperto, ma soprattutto, essendo stato sdoganato, l'unca cosa che puoi fare è chiamare il corriere e sentire se è stato tassato.
1 euro di chiamata, se non la vuoi fare non chiedere a noi previsioni, altrimenti se avessimo il potere di sapere daremmo i numeri del lotto! ;-)
-
Quote:
FullHD
...-1 euro di chiamata, se non la vuoi fare non chiedere a noi previsioni, altrimenti se avessimo il potere di sapere daremmo i numeri del lotto! ;-)
rotfl rotfl Beh!, se avreste avuto il potere di dare i numeri, non sareste certamente qui rotfl rotfl
Comunque, era solo per sapere se, anche a chi lo aveva preso, era apparso questo messaggio e, al suo ricevimento, avesse pagato dazio doganale. ;)
Però scusa, ma come funziona questo tracking? Pensi che la dogana sia quella di Roma? Perché, dagli orari di questo, che sifnifica che da Leipzig a Roma ci ha messo 2 minuti? Hanno usato il teletrasporto? rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
Vi aggiorno a proposito dell' Haier 910w ordinato da Apolloshow tramite Aliexpress:
www aliexpress com/snapshot/279353161.html
Il costo di 130,99 USD e` comprensivo di trasporto DHL (avvenuto in 3 giorni).
Ecco il tracking:
-
Anche a me ha impiegato 3giorni, arrivato alle 13:00 :D
Solo he io, l'ho pagati 116€uri daHwGeek... pazienza! :-$
Non posso togliere nulla perché è un regalo per il 31 Ottobre (e chi resiste ad averlo chiuso in scatola) ;)
Ho provato il GPS (in eterno dove quello della mia auto prende, ma non ha trovato nulla) o_O
Una domanda... è normale che, nelle info della Memoria dia 4.84GB?!?!?!? non doveva darne 8 o 7 e qualcosa?!?!? o_O :o
Il sistema occupa quasi 4GB?
Chiedo lumi.
-
Quote:
gaga69
Vi aggiorno a proposito dell' Haier 910w ordinato da Apolloshow tramite Aliexpress:
www aliexpress com/snapshot/279353161.html
Il costo di 130,99 USD e` comprensivo di trasporto DHL (avvenuto in 3 giorni).
Ecco il tracking:
Niente tasse?
Quote:
erosmax
Anche a me ha impiegato 3giorni, arrivato alle 13:00 :D
Solo he io, l'ho pagati 116€uri daHwGeek... pazienza! :-$
Non posso togliere nulla perché è un regalo per il 31 Ottobre (e chi resiste ad averlo chiuso in scatola) ;)
Ho provato il GPS (in eterno dove quello della mia auto prende, ma non ha trovato nulla) o_O
Una domanda... è normale che, nelle info della Memoria dia 4.84GB?!?!?!? non doveva darne 8 o 7 e qualcosa?!?!? o_O :o
Il sistema occupa quasi 4GB?
Chiedo lumi.
Per il GPS serve il root e gpsfix.
La memoria mi pare sia 1GB di sistema, 1GB per le app e 5 e qualcosa per il resto...
-
éPS:
Quote:
FullHD
Niente tasse?
Tasse 0!!! (Segnalato come MP4 di 10€ rotfl
Quote:
Per il GPS serve il root e gpsfix..
...azz, pensavo che in questo non ve ne era bisogno... dovrò sistemarlo dopo il 31! :(
Quote:
La memoria mi pare sia 1GB di sistema, 1GB per le app e 5 e qualcosa per il resto...
..ecco! A me, infatti mette 4,86GB e 1,58 di Memoria RAM libera o_O
o
PS: nella scatola bianca, vi è un adesivo verde con scritto "NEW PRODUCT - TEST OK-PLUG OK" o_O
-
Scusate, ma oltre a queste notizie di "ordering", "shipping", "unboxing", ce ne sono altre di più interessanti, tipo nuove rom (magari una 4.3) o modding vari per questo smart? ;)
-
Quote:
motor
Scusate, ma oltre a queste notizie di "ordering", "shipping", "unboxing", ce ne sono altre di più interessanti, tipo nuove rom (magari una 4.3) o modding vari per questo smart? ;)
Si, ma ce le teniamo segrete per noi! :-P
Secondo te? X-D
-
Forza motor che, se dovesse avere terreno (e nel sito di HKGeek è segnalato come il più venduto), qualcuno, forse, possa anche decidersi di portare la 4.3, senza problemi alcuni, su questo smart.
Per ora, accontentiamoci della 4.2 (io penserò dopo il 31 ottobre, FORSE, ad upgradarlo...tutto dipende se la mia metà vorrà :p ma, in fin dei conti, per ora gli basta questo). ;)
-
Quote:
erosmax
Forza motor che, se dovesse avere terreno (e nel sito di HKGeek è segnalato come il più venduto), qualcuno, forse, possa anche decidersi di portare la 4.3, senza problemi alcuni, su questo smart.
Per ora, accontentiamoci della 4.2 (io penserò dopo il 31 ottobre, FORSE, ad upgradarlo...tutto dipende se la mia metà vorrà :p ma, in fin dei conti, per ora gli basta questo). ;)
Hemm...siamo alla 4.1.2, non alla 4.2 :-(
Comunque, ad esempio, questo haier è tornato alla grande anche su geekbuying ed è tra i "last minute deal" o una roba simile di Pandawill, quindi ne stanno rimandando tanti.
Il problema è che il supporto di haier è finito, su XDA un ragazzo cinese ha chiesto alla haier il codice sorgente del kernel e non gli è stata data risposta, quindi ci vuole un COMPLICATO lavoro di revers engeneering che non si sa nemmeno se valga la pena fare, viste le relativamente poche differenze che potrebbe avere una 4.3 su un cell già così stabile.
E' vero che siamo un forum di smanettoni ansiosi (in senso buono!), ma ci sono persone che usano bene ancora il loro Ice Cream Sandwich o Gingerbread!!!
Ho dovuto riflashare or ora uno huawei U8650 e ammetto che anche se ha android 2.3.6 è fluido e fa egregiamente il suo dovere come muletto X-D
C'è una cosa, UNA sola che mi fa immensamente comodo nella 4.3, ed è il doppio tap per scegliere con che app aprire un file.
C'è già anche nella 4.2.x, ma nella 4.1.2 devi prima tappare l'app, poi successivamente su "sempre" o "solo per questa volta" e siccome uso varie app per aprire lo stesso tipo di file si ha una fastidiosa microperdita di tempo.
Chissà, magari esiste un fix per la 4.1.2 :-)
-
Chiedo venia ma ODIO la tastiera del mio ASUS, visto che porta a gititare tasti a vanvera (quanto rimpiango quella mega comoda del VAIO... bianca... così perfetta! :'( ).
Comunque, io resto alla 4.0.4 per ora (magari solo un piccolo root per fixare il GPS e permettermi di moddare qualcosa :p ), anche perché, la mia metà, non ci capisce un H di android... anzi una Z!!! rotfl
Se, un domani, qualche GENIO, riuscisse nell'impresa... chissà!
-
Personalmente, senza alcuna modifica, il GPS mi ha agganciato i satelliti in 10 secondi.
A che serve smanettare ore e ore su uno smartphone se già così com'è funziona bene senza problemi? Io l'ho roottato e basta.
Personalmente sono sempre più straconvinto di avere fatto un grandissimo affare. Guardate nei negozi cosa si trova a 116 euro e poi provate a non godere
-
Questa mattina sono sceso in strada per provareil GPS (calcolate che non ho tolto nessuna etichetta dalo smart, dovendolo regalare).
Ha cercato per pochi secondi e mi è apparsa la mappa di GoogleMap ma, non avendo settato nessuna connessione, era bianca.
Ho provato a muovermi e girare lo smart, ma l'indicatore di posizione rimaneva fermo.
E' normale? Quale Nav offline è il mifliore su Android?
Poi vorrei chiedere un altro consiglio.
Facendo varie prove, fino alla consegna, io non l'ho messo in ricarica... cosa mi consigliate di fare? Lasciarlo scaricare eppoi ricaricarlo, o metterlo subbito in ricarica (calcolate sempre che mancano 8 giorni alla consegna del regalo, ma che ogni tanto, ci smanetto) :p
Cioap.
-
Caricalo completamente e fai alcuni cicli di carica scarica.
Io uso Sygic come nav offline e mi trovo molto bene. Boh a me comunque il fix dei GPS è davvero immediato.
-
Quote:
paologaffu
Caricalo completamente e fai alcuni cicli di carica scarica.
Io uso Sygic come nav offline e mi trovo molto bene. Boh a me comunque il fix dei GPS è davvero immediato.
Ore e ore per installare un'app? O_o alla faccia!
FasterGPS imposta il gps per la tua nazione, ma ha bisogno del root.
In genere serve perchè il GPS è impostato a priori per l'asia, poi ci sono i negozi che lo mandano preimpostato.
A me di millemila telefonini cinesi e tablet con gps acquistati non me ne è MAI capitato uno che non fosse preimpostato per l'asia.
Forse col root al primo fix cambia da solo, ma visto che è un'impostazione del build.prop senza root non si può cambiare manualmente.
Ho fatto un test con GPSTest e oggi (giornata pure nuvolosa), vicino alla finestra mi aggancia IMMEDIATAMENTE 18 satelliti !
Sygic comunque si paga dopo 7 giorni (anche se poco), mentre NavFree è 100% gratuito. Quando avrai la connessione vedrai comunque che maps è altrettanto utile e veloce.
Quindi se normalmente ve ne aggancia di meno (da 1 a 4) installate fasterGPS e impostate l'italia come server GPS.
-
Ore e ore intendevo per jailbrekkare il telefono, per poi magari avere problemi con la fotocamera o con altre cose.
Questo intendevo. A me la versione di Android installata gira bene e quindi non trovo il motivo di doverci mettere mano, solo per poter avere una versione più nuova.
Proverò il navigatore che hai suggerito.
Ciao
Paolo
Quote:
FullHD
Ore e ore per installare un'app? O_o alla faccia!
FasterGPS imposta il gps per la tua nazione, ma ha bisogno del root.
In genere serve perchè il GPS è impostato a priori per l'asia, poi ci sono i negozi che lo mandano preimpostato.
A me di millemila telefonini cinesi e tablet con gps acquistati non me ne è MAI capitato uno che non fosse preimpostato per l'asia.
Forse col root al primo fix cambia da solo, ma visto che è un'impostazione del build.prop senza root non si può cambiare manualmente.
Ho fatto un test con GPSTest e oggi (giornata pure nuvolosa), vicino alla finestra mi aggancia IMMEDIATAMENTE 18 satelliti !
Sygic comunque si paga dopo 7 giorni (anche se poco), mentre NavFree è 100% gratuito. Quando avrai la connessione vedrai comunque che maps è altrettanto utile e veloce.
Quindi se normalmente ve ne aggancia di meno (da 1 a 4) installate fasterGPS e impostate l'italia come server GPS.
-
Quote:
paologaffu
Ore e ore intendevo per jailbrekkare il telefono, per poi magari avere problemi con la fotocamera o con altre cose.
Questo intendevo. A me la versione di Android installata gira bene e quindi non trovo il motivo di doverci mettere mano, solo per poter avere una versione più nuova.
Proverò il navigatore che hai suggerito.
Ciao
Paolo
Aaaaa, ma era un paragone con l'iphone! X-D
Mica l'avevo capito!
Comunque davvero, a quel prezzo rimane per ora imbattuto, pure l'Ascend Y300 che comunque "viaggia" non è paragonabile!
-
Scusate un informazione. Il mio Haier quando si scarica del tutto e lo metto a caricare ci sta un bel po a riaccendersi. A voi succede lo stesso?
-
Help! Non si accende più!!
-
Non mi si riavvia più! Si è spento che era al 50% di batteria e non si riaccende più. Consigli? Lo porto alla garanzia?
-
Risolto! Lo resettato. Cmq rimane il problema che quando si scarico del tutto ci sta parecchio a accendersi.
-
Quote:
Ram86
Non mi si riavvia più! Si è spento che era al 50% di batteria e non si riaccende più. Consigli? Lo porto alla garanzia?
ciao a tutti! Inviato dal mio ST27i usando
Androidiani App
Ma sei sicuro che carica il caricabatterie?
Prova ad accenderlo in recovery: power e vol+
-
Ram86: hon ho il problema che hai tu ma mi ponevo una domanda: come si resetta se si dovesse bloccare su qualche schermata e non reagisse più ai tasti, power incuso? Ovvero, visto che la batteria non si può staccare, come posso forzare un riavvio?
-
Il reset e uguale anche x altri cellulari,come il mio Xperia go, ed è premendo il tasto power insieme al tasto. Volume su o giù. Cmq vorrei sapere se qualcuno altro ha il mio problema. Dopo che scende a zero la batteria e si spegne mettendolo a caricare ci sta parecchi minuti. E successo ad altri? Premesso che la durata media della medesima batteria e buona.
-
Qualcuno di voi ha provato questa rom? mi sembra interessante perché contiene un misto di Samsung e Sony. Tra l'altro il nostro haier sembra avere delle caratteristiche in comune con il sony experia T, ad es. il processore è uguale, la fotocamera è da 13 anziché 8, però.
-
Io l'ho ricaricato, la prima volta senza farlo scaricare, e si è riacceso immediatamente... solo che ci ha messo un botto per caricarsi :o
Riguardo il navigatore ed il root, non penso che sia già settato per l'Italia neanche avevano messo la lingua italiano, ma solo l'inglese).
Ad esempio, sul mio Tablettino Surf Tab Breeze 7", entrando con il root, ho notato che dentro a GPS.cfg, vi è questo:
codice:
NTP SERVER=north-america.pool.ntp.org
XTRA SERVER 1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA SERVER 2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA SERVER 3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL HOST=supl.google.com
SUPL PORT=7276
...quindi punta ad un Sat americano?
Quali sono i puntamenti ai Sat Italiani?
Una volta fatto il Root al W910, devo cambiare sempre questa stringa?
Questa Tablet ha Android 4.0.4, quindi quello presente sul Haier W910!!!
Spero non sia incasinato anche il fatto di modificare il settaggio che switcha le App sulla scheda SD Esterna (MicroSD)... perchè, in questo, ancora non ci sono riuscito e, se il sitema è lo steso... :'(:(
Questo è l'aiuto che chiedevo e il codice nell' void.fstab a cui nessuno ha mai risposto:
https://www.androidiani.com/forum/tu...are-le-sd.html
Ciao.
-
A me no, perchè non lo faccio mai scaricare completamente.
Chi ha messo una applicazione per fare sparire i tasti virtuali?
-
Per il fatto del GPS sono indeciso... gli faccio il root?
Se si, dove posso tovare una guida semplice per farlo in questo smart? Quella che avovo linkato va bene?
...non vorrei combinare un casino, visto che ancora lo deve ricevere (ma quado lo avrà, seppur mi farà fare tutto quello che voglio per migliorarlo, poi mi romperà le scatole se non gli funziona bene dandomi la colpa ;)!!!
...visto che ci sono, potrebbe andar bene QUESTA batteria esterna?
Cioap.