CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 66 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paullo Visualizza il messaggio
    Qualcuno può darmi una guida per aggiornare il telefono HAIER W910 con android 4.1.2
    grazie
    Non esiste un aggiornamento ufficiale, quindi devi scegliere una rom casalingha più o meno stabile (vedi: in nessuna funziona il tethering) , ed eseguire operazioni complicate che potrebbero bloccare il tuo cellulare.
    Se non sei pratico di recovery e root ti consiglio di lasciar perdere.
    Altrimenti prima cerca la guida su come installare la cwm (è scritta qualche post sopra), copi la rom nella sd card e la installi tramite menù della recovery.
    Son processi abbastanza standar e molte rom hanno una loro guida.
    Però, da come hai posto la domanda, mi pare che tu sia un po' ottimista e pensi che l'aggiornamento alla 4.1.2 "vada fatto".

A, per chi avesse dubbi: su rom Elbuit con app chromecast lo streaming a chiavetta chromecast funziona alla perfezione.

2. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

paullo (25-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho notato un problema della fotocamera ve vorrei sapere se è una cosa normale. Quando facciole foto di sera, il flash mi crea un alone nel lato della foto più vicino al flash appunto.non so se mi sono spiegato bene, nel caso allego una foto. Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Purtroppo devo confermare quello che ha detto fullhd riguardo al tethering: anche sulla mia ROM cucinata non funziona. Ma possibile che non si possa fare qualcosa?

Inviato dal mio W910 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paullo Visualizza il messaggio
    Qualcuno può darmi una guida per aggiornare il telefono HAIER W910 con android 4.1.2
    grazie
    Se vai sul sito dove trovi le ROM, troverai anche le istruzioni (in inglesr) sul come fare;
    Se leggevi la pagina precedente, io avevo avuto un problema ed ho postato come fare l'upgrade per risolverlo (con il link er scaricare il CMW);
    Se hai già rootato lo smart, basta solo quello... altrimenti, leggi pagina per pagina questo topic e troverai tutto.
    Io sono partito da zero, riguardo gli smart, e qui sono riuscito a fare tutto

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Se vai sul sito dove trovi le ROM, troverai anche le istruzioni (in inglesr) sul come fare;
    Se leggevi la pagina precedente, io avevo avuto un problema ed ho postato come fare l'upgrade per risolverlo (con il link er scaricare il CMW);
    Se hai già rootato lo smart, basta solo quello... altrimenti, leggi pagina per pagina questo topic e troverai tutto.
    Io sono partito da zero, riguardo gli smart, e qui sono riuscito a fare tutto
    Non so se è il posto giusto (spero di si), ma visto che mercoledì circa mi affibbieranno nuovamente un Y300, venderò il mio W910, perchè mi pare un po' sprecato usarlo come muletto secondario all'S4.
    Son dell'idea che il w910 sia un telefono fatto per il multimedia, non solo per telefonare o whatsappare.
    Ho visto che su Amazon uk usato lo vendono a 85 euro, io probabilmente metterò su l'asta ebay, però se qualcuno fosse interessato mi mandi pure PM.Ho ancora una cover REMAX in TPU nuova da applicare con relativo salvadisplay.
    Mi piange il cuore, so già che me ne pentirò :-/
    Se non altro, oltre al prezzo da "usato" e neinte dogana, è già con la recovery e monta l'ultima 4.1.2 Elbuit, ma chi lo prenderà ci potrà montare poi quello che preferisce.

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Gasp! Se ne va uno dei migliori!
    ...ma stai parlando dello Huawei Y300?! :o
    Abbandoni questa meraviglia di W910 per quello?
    Io ho visto le sue caratteristiche e, sinceramente, non mi pare per nulla un granché! 512MB di Ram, Android Max 4.1.2 (fermo al 2013), 800x480, test Antutu da 7320, etc.. Perché?!
    Comunque, spero che non ci lascerai soli e tornerai spesso a trovarci
    Ps: Ti ho mandato un PM
    Ciao e buona fortuna.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Gasp! Se ne va uno dei migliori!
    ...ma stai parlando dello Huawei Y300?! :o
    Abbandoni questa meraviglia di W910 per quello?
    Come già detto in PM tengo d'occhio le news su w910 perchè ne ho regalato uno al mio ex ed è completamente incapace di aggiornarlo...
    Abbandono il W910 per l'S4 , tengo l'Y300 come secondario (si, fa ridere rispetto al w910), ma il w910 come cell secondario è davvero sprecato.
    Usare il w910 solo nei weekend mi dispiacerebbe, l'ho preso a metà estate, è stato secondario dell'S4, poi da qualche tempo l'ho usato come principale e secondario l'y300, ora che mi hanno ridato l'S4 non me la sento di tenerlo spento, piuttosto lo rivendo a qualcuno che lo cerca senza farzi rifilare le paccottiglie huawey-vodafone o zte-postemobile! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, non si trova più il W910? Su HKGeek non è più in vendita.

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Come già detto in PM tengo d'occhio le news su w910 perchè ne ho regalato uno al mio ex ed è completamente incapace di aggiornarlo...
    Abbandono il W910 per l'S4 , tengo l'Y300 come secondario (si, fa ridere rispetto al w910), ma il w910 come cell secondario è davvero sprecato.
    Usare il w910 solo nei weekend mi dispiacerebbe, l'ho preso a metà estate, è stato secondario dell'S4, poi da qualche tempo l'ho usato come principale e secondario l'y300, ora che mi hanno ridato l'S4 non me la sento di tenerlo spento, piuttosto lo rivendo a qualcuno che lo cerca senza farzi rifilare le paccottiglie huawey-vodafone o zte-postemobile! :-)
    Aahh ecco! lo utilizzerai come riserva! Allora capisco
    Anche quello che ho io, lo acquistai da un tizio che aveva in riparazione un Galexy Note 3 e che gli dispiaceva tenere questo W910 come secondo smart
    Vabbé, chi è interessato invii un PM a FullHD, perché stiamo andando un pochino OT

Cavolo, e ripeto, ma faranno mai una KitKat, una 4.2 o una 4.3 per questo smart? Sul W718 c'e la 4.2.2 e sul nostro ancora nulla?
    Ultima modifica di erosmax; 08-04-14 alle 07:30

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mi unisco alla richiesta di erosmax circa nuove ROM.

Inviato dal mio W910 usando Androidiani App

Pagina 56 di 66 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio