CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S3 i9300 completamente scarico e non si carica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 i9300 completamente scarico e non si carica.

    Salve a tutti, mi sono appena iscritta a questo sito perchè ho un problema con il mio cellulare. E' un Hero i9300, praticamente uguale al Samsung Galaxy S3. Ieri non ero a casa e il telefono si è completamente scaricato, fino ad arrivare allo 0% e si è spento. Tornata a casa l'ho collegato al caricabatterie ma non segnava la carica, ma erano già un paio di giorni che il cavetto mi dava problemi, così l'ho sostituito con un caricabatterie del mio vecchio Samsung e non andava molto bene, ogni tanto dava segno di carica, una volta andato dopo un'ora di carica dava sempre segno di 0%. Ho provato a cambiare la batteria, dato che all'acquisto me ne avevano date due, ma succede la stessa cosa. Ho provato un caricabatterie cinese che avevo comprato mesi fa per il mio cellulare precedente, ma nemmeno con questo dava segno di vita. Ho provato anche a collegarlo al pc con il cavetto USB ma è inutile. Ora è da ieri che non riesco ad accenderlo e sono in crisi perchè vi avevo salvato tantissime cose.

    Ricapitolando il problema è questo: il telefono è scarico, e di coseguenza spento. E non si carica. Non è un problema di caricabatterie poichè ne ho provati diversi sempre con lo stesso attacco. COME DEVO FARE?

    Ho notato che è successa la stessa cosa a moltissime persone, e spesso suggerivano di comprare un caricabatterie solo per la batteria, o semplicemente di lasciarlo così per un paio di giorni e poi riprovare. COSA MI CONSIGLIATE DI FARE??

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione altri smartphone

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy