CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Miglior prezzo, migliore qualità per gli smartphone Android Cinesi (1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Miglior prezzo, migliore qualità per gli smartphone Android Cinesi (1)

    Lenovo K900 2GHz dual-core ha finalmente debuttato a gennaio di quest’anno, il CES 2013 per gli amanti della telefonia mobile, non ha portato con se molte novità ma non ha spento una fioca luce. Anche se il CES è sempre stato centrato nel campo degli elettrodomestici, è innegabile che Intel e Lenovo, così come le voci sentite al CES2013, hanno congiuntamente elaborato una nuova piattaforma del processore con il nuovo prodotto di punta e questo è davvero sorprendente. Si può dire, che il Lenovo K900 è stato al CES 2013 il blockbuster, così come le marche nazionali anche Lenovo ha avuto la sua gloria al CES.
    Naturalmente, la conoscenza di questo telefono può essere dovuta al film hot "Encounter Seattle, all’arma segreta della protagonista Wen Jia Jia, così il Lenovo K900 ha fatto breccia nella cerchia di giovani artisti. Ovviamente, la qualità del Lenovo K900 è nuova ed è un ottimo strumento per attrarre Wen Qing, ma la tecnologia non è certo una casa scintillane, l’hardware del Lenovo K900 mostra i vantaggi che possiede.
    1.jpg
    Lenovo K900 ha un ottimo aspetto ma le prestazioni?
    Primo sguardo completo alla configurazione del Lenovo K900. Monta il primo schermo da 5.5 pollici a 1080p, un grande schermo ad alta risoluzione. Lenovo K900 Con questa configurazione si può dire è ragionevole. Il Lenovo K900 è inoltre dotato del più moderno sistema Android 4.2 Jelly Bean e sensore Exmor da 300 milioni di pixel back-illuminated con doppio flash per le riprese con scarsa illuminazione.
    Naturalmente, il Lenovo K900 brilla ancora di più per il processore. Al CES di quest’anno, Intel ha rilasciato un nuovo Clover Trail + piattaforma ed ha anche lanciato un processore dual-core da 2GHz, la prima piattaforma di telefonia mobile ad avere questa più recente tecnologia è il Lenovo K900. Il Lenovo K800 Intel Medfield è il primo, Lenovo è la protagonista del nuovo campo della piattaforma Intel. Il nuovo dispositivo è equipaggiato con il processore dual-core Intel Z2580, combinato con 2GB di RAM e 16GB di memoria. Il Lenovo K800 che ha un processore single core pretende di essere il nemico del K900, ma non è il dual core ad essere nemico del quad core? La valutazione di oggi vi darà la risposta.
    Fusoliera dalla linea dura e affilata
    Un uomo di poche parole ha detto che prima di tutto si deve guardare all’apparenza. Il disegno del corpo del Lenovo K900 è molto moderno, ha contemporaneamente delle linee laterali dure e taglienti ed un corpo molto sottile. La maggior parte degli smartphone con schermo grande hanno gli angoli arrotondati mentre il Lenovo K900 è all’opposto, ma, non solo, fornisce agli utenti una diversa esperienza visiva.
    In precedenza abbiamo dato uno sguardo alla configurazione dello schermo, è da notare anche lo stretto design del nuovo telaio del Lenovo. Anche se ha un grande schermo da 5.5 pollici, si riesce a tenerlo in mano agevolmente. Forse questo è dovuto al fatto che Lenovo ha tenuto segreto il corpo!
    Lenovo K900

    2.jpg

    Il disegno anteriore dello schermo è molto semplice ed ha uno stile coerente con tutto il corpo. La parte superiore dello schermo nella parte frontale della fotocamera ha il logo Lenovo, in metallo. Nella parte inferiore troviamo il tasto per la retroilluminazione che è completamente nascosto, non si vede la più ben che minima traccia di tasti.
    Lateralmente possiamo vedere il materiale del corpo del Lenovo K900
    Lo stampo della stampo della texture metallica da un forte senso di moderno, corpo sottile 6,9 millimetri, ma anche lo spirito originale è Lenovo K900 è molto compatto. Il tasto di accensione e del volume si sentono bene al tatto, soprattutto i tasti del volume, hanno delle sporgenze per sostituite il solito più e meno, sembra semplice ma bello. Ha lo slot per due schede SIM in fondo al pulsante di alimentazione, hanno bisogno della carta di carta di credito per prendere pin della carta, ovviamente il pin ha una piega per lo stesso effetto.
    Cover posteriore in metallo
    La cover posteriore del Lenovo dà più impatto alla progettazione della fusoliera, è in metallo spazzolato ed ha il logo Lenovo mentre in fondo il logo Intel Inside. In generale Lenovo cerca di nascondere le viti e gli altri accessori, a parte le quattro viti nella parte posteriore. Non solo ha una texture opaca la cover posteriore ma è anche staccata dalla parte superiore e posteriore che dà la sensazione che il telefono sia intagliato.
    Il Lenovo K900 è dotato è dotato di una fotocamera principale da 13 MP, per soddisfare le esigenze quotidiane degli utetnti, è una Fengyun con apertura f/1.8 e dual flash-assisted low-light shooting, la qualità delle immagini e davvero degna delle nostre aspettative. Le funzioni fotografiche del Lenovo k900 e delle altre fotocamere dei telefoni Lenovo hanno tante impostazioni base, avanzate come impostare tre colonne per elementi diversi, effetti, lenti filtri, effetti colore, autoscatto con ritardo. Oltre ad un ottima configurazione la fotocamera è molto potente e buona. La prova della fotocamera Lenovo può essere vista più in avanti, sempre in questo articolo.
    La parte posteriore del Lenovo K900, punto molto interessante, ha il coperchio posteriore con due stili di cucitura, le estremità della struttura sono opache mentre l'altoparlante si trova proprio sulla posizione della "base " L'altoparlante Lenovo K900 ha un disegno a griglia metallica tagliata a metà in odo da dare l’impressione che sia stata cucito sul corpo. Molto forte è il design in metallo del Lenovo K900, la cover in metallo spazzolato argentato da un atmosfera semplice ma elegante, rendendolo adatto sia ai giovani che agli uomini d’affari.
    Metal Wind UI lontano dal tradizionale quadrifoglio
    3.jpg
    Diamo un'occhiata all'interfaccia Lenovo K900. Alla prima apparizione al CES 2013, Il levono K900 non usa la tradizionale interfaccia utente del trifoglio, il tema del telefono preimpostato da un grande senso della scienza e della tecnologia grazie anche all’ottimo corpo con echi di design in metallo.
    Primo sguardo al Look, il Lenovo K900 UI ci dà l'impressione che si distacchi dal passato, abbandona l’aspetto circolare a favore di un design squadrato, oltre all’interfaccia di sblocco lascia pochi elementi di collegamento Clover. Gli utenti Lenovo non sanno se si abitueranno a quest’interfaccia.
    Aggiungere applicazioni o widget nella schermata iniziale è molto semplice, basta premere a lungo lo schermo, la schermata principale diventerà come mostrato nella figura in alto, e basterà fare clic sull'icona di un'applicazione appropriata o widget e trascinarlo nella schermata principale. Un altro punto da sottolineare è che tenendo premuta un app nella schermata Home la si potrà disinstallare.
    Per andare nelle opzioni dell’interfaccia principale basterà tenere premuto il dito sullo sfondo e si aprirà in basso un menù pop-up attraverso il quale sarà possibile aggiungere lo sfondo del desktop, è possibile anche gestire lo schermo. L’utente potrà aggiungere nuove schermate oltre quella principale, cambiare tema oltre a quello preimpostato Gray Metal Wind, consigliato ‘Carta da parati’ che è ancora più fresco e colorato.
    Premendo il tasto ‘opzione’ nella parte inferiore dello schermo, si aprirà un piccolo menù e si potranno ordinare le icone, nasconderle o editarle. Ordinare le icone, qui c’è poco da spiegare. La funzione ‘nascondi icona’ è molto utile per nascondere qualche applicazione che non si vuole fare vedere agli altri.
    Nello stile di scorrimento dell’interfaccia è possibile applicare diverse impostazioni per regolare gli effetti di scorrimento o cambio schermata, ci sono ben 10 animazioni differenti tra cui scegliere. Evidentemente la tecnologia del Lenovo K900 è destinata a penetrare in ogni dettaglio del telefono.
    Funzione somatosensory per bambini / modalità ospite
    4.jpg
    Diamo un'occhiata ad alcune piccole caratteristiche del Lenovo K900. L'interfaccia Lenovo K900 è divisa in tre colonne, incluse le impostazioni di uso comune, set di funzionalità, e tutte le impostazioni. Lenovo K900 supporta le gestures, la funzione somatosensory e interazione con lo screensavers.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di iLuke; 17-09-13 alle 21:42

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy