Buonasera, l'altro giorno mi è caduto il telefono :o e si è rotto il vetro(quindi vedo tutto ma non funziona il touch) risultato telefono inutilizzabile, sono riuscito a recuperare i dati dalla memoria SD ma purtroppo ANDROID ha il brutto vizio di salvare le foto nell'archivio interno, e quindi quando ho provato a collegarlo al computer, questo lo rilevava ma dovevo premere il tasto [Attiva archivio usb] non so proprio come fare perchè ho veramente tante foto nel telefono e non voglio perderle!
.
Ulteriori info: il telefono è un I-9330 preso da kingshopitalia.com, quindi esce dalla fabbrica con il root.
per altre info chiedete pure, grazie in anticipo!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
(quindi vedo tutto ma non funziona il touch) risultato telefono inutilizzabile, sono riuscito a recuperare i dati dalla memoria SD ma purtroppo ANDROID ha il brutto vizio di salvare le foto nell'archivio interno, e quindi quando ho provato a collegarlo al computer, questo lo rilevava ma dovevo premere il tasto [Attiva archivio usb] non so proprio come fare perchè ho veramente tante foto nel telefono e non voglio perderle!
.
Rispondi quotando