glamour shadow problemi infiniti
Mia cugina ha acquistato questo inutile device il quale ha ancora la rom 2.3.6 volevo sapere se c'era qualche aggiornamento o qualche rom cucinata senza bugs da poter installare
ciao a tutti
ho appena acquistato uno smartphone glamour shadows all'accensione ho notato che programmi come facebook e whatsapp sono preistallati...come posso fare per avere permessi root e spostare e cancellare le app presenti nel cellulare? Mi occupano troppa memoria!.... Grazie in anticipo
un mio amico ne ha acquistati 2, quello del figlio ora rimane bloccato sul logo android,e a detta dell'assistenza il telefonino non ha una stock recovery!! così non si può fare un reset di fabbrica. Ora visto che hanno detto che altri utenti aspettano da più di 4 mesi la restituzione del suddetto dall'assistenza, ho pensato che sfruttando il telefonino funzionante si poteva provare a riparare l'altro. i driver li ho scaricati dal sito ufficiale (mi appresto ad installarli),fra di voi esperti, qualche suggerimento? L'idea è un backup portato sull'altro telefono, (sono uguali) ma senza recovery e senza root, come fare?
aiutooo!! ma è possibile che un android non abbia la recovery stock, almeno?