CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy S4 clone (Processore uguale)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy S4 clone (Processore uguale)?

    Salve, proprio ieri un mio amico mi ha regalato un "Galaxy S4" clone, a dire il vero non me n'ero accorto al primo impatto. Ho letto un po sul forum perchè volevo togliere la root che ha installata in quanto alcuni menù in inglese e alcune applicazioni tipo whatsapp tango ecc. preinstallate che non si eliminano, ho letto sul forum per vedere il processore ecc... usando programmi tipo antutu e cpu z e come cpu mi danno quella originale del Galaxy S4 O_o. Ora volevo chiedervi, se potevate aiutarmi nello scoprire se veramente è quello il processore se è quello se potevo utilizzare la guida presente qui per cambiare root oppure se esiste qualche altro programma veramente preciso per scoprire la CPU e magari se qualcuno di animo gentile poteva aiutare questo neofita ad avventurarsi in questo mondo.

    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione adatta

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ....al 99% é un N.1 S6. Su internet trovi discussioni a manetta.Scommettiamo che l'ho indovinato?E' un semplice MT6589.Hanno modificato alcune righe di file per farlo somigliare al Sam.Se servono info sono qua.Ma perché togliere il root?...senza non disinstalli niente di quello che non ti aggrada.Se ti serve il link per qualche discussione contattami in privato.Ciao!!
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-I9502
    Ho il col e cinesr dell s4, chiede o aiuto perche non mi funzione a il 3g la Vodafone non riesce a farmi partire internet,ho l offerta già attiva

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy