Visualizzazione stampabile
-
Meizu MX3
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
florence66
Molto bello!!!!
Eh si... speriamo che qualcuno lo prenda per condividere le sue esperienze con noi!
-
Quote:
basiliom
Eh si... speriamo che qualcuno lo prenda per condividere le sue esperienze con noi!
preso,venivo da nexus 4 e note 2...pienamente soddisfatto!:)
-
Quote:
parastacasita
preso,venivo da nexus 4 e note 2...pienamente soddisfatto!:)
..ciao, io possiedo il Nexus 4 e ne sono soddisfatto nella fluidita ed anche come solidità costruttiva e bellezza.."tendolo in mano si percepisce bene" se posso trovarli un difetto sotto rete wifi non eccelle soprattutto nel caricare video Youtube... mi dici se puoi differenze evidenti in meglio ed in peggio tra il Meizu mx3 ed il nexus 4... te lo chiedo perché sono abbastanza tentato dal prendere quasto telefono..anche se un po indeciso con lo xiaomi mi3 ed il piu grande "forse troppo" Vivo xplay.... il fatto che il display del meizu abbia un rapporto lunghezza larghezza diverso dalla maggior parte degli smartphones quindi sia un po piu largo mi stuzzica molto...è inutile avere un display lunghissimo ma piu sottile quando poi le immagini vengono inevitabilemente schiacciate....
-
Quote:
florence66
..ciao, io possiedo il Nexus 4 e ne sono soddisfatto nella fluidita ed anche come solidità costruttiva e bellezza.."tendolo in mano si percepisce bene" se posso trovarli un difetto sotto rete wifi non eccelle soprattutto nel caricare video Youtube... mi dici se puoi differenze evidenti in meglio ed in peggio tra il Meizu mx3 ed il nexus 4... te lo chiedo perché sono abbastanza tentato dal prendere quasto telefono..anche se un po indeciso con lo xiaomi mi3 ed il piu grande "forse troppo" Vivo xplay.... il fatto che il display del meizu abbia un rapporto lunghezza larghezza diverso dalla maggior parte degli smartphones quindi sia un po piu largo mi stuzzica molto...è inutile avere un display lunghissimo ma piu sottile quando poi le immagini vengono inevitabilemente schiacciate....
guarda,fossi in te aspetterei e mi godrei il nexus 4 con kitkat..questo meizu mi sta soddisfando molto ,autonomia molto migliore,display migliore,audio in cuffia impeccabile,registrazioni audio finalmente decenti..però alla fine non so se consigliartelo per il prezzo non proprio accessibile,per una cover e pellicola dovrò aspettare quasi un mese...io di device ne cambio molti,volevo un terminale diverso dal solito,che non mi stufasse,questo mi sta piacendo molto,però non c'è il supporto all'italiano,la fotocamera non la riesco ad usare decentemente e ogni tanto si riavvia...insomma non è un dispositivo completo e perfetto ancora,è un po' come un nexus anche lui..a prenderlo ora faresti da tester anche tu,ora esce il modello bianco,il modello da 128 gb..se con il 4.4 migliorano l'autonomia,non c'è molta vretta di cambiare ;)
-
Meizu MX3
Ciao a tutti non sono riuscito a trovate una discussione su questo terminale dunque ne ho aperta una , inizio subito con ina domanda : perché questo terminale è stato tanto apprezzato e come mai ci si aspetta tanto dal prossimo top di gamma MX4? A me sta Meizu non ispira molto......
-
Quote:
Alcibiad97
Ciao a tutti non sono riuscito a trovate una discussione su questo terminale dunque ne ho aperta una , inizio subito con ina domanda : perché questo terminale è stato tanto apprezzato e come mai ci si aspetta tanto dal prossimo top di gamma MX4? A me sta Meizu non ispira molto......
post spostati nella discussioni dedicata al terminale