Visualizzazione stampabile
-
Si anche io ho problemi di lag ogni tanto... Il telefono impazzisce e comincia a entrare e schiacciare applicazioni a caso... Quindi volevo sapere se esistebqualche ROM ottimizzata grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleargio
Si anche io ho problemi di lag ogni tanto... Il telefono impazzisce e comincia a entrare e schiacciare applicazioni a caso... Quindi volevo sapere se esistebqualche ROM ottimizzata grazie :)
che versione di android è installata??? se non erro in giro si trova solo la 4.2.2
-
Quote:
stradivari01
Buona sera, qualcuno di voi, mi sà dire se ci sono delle rom ottimizzate per questo goophone, perchè con quella preinstallata ho alcuni problemi, tipo non si collega al Bluetooth della macchina e non riesco nemmeno ad eseguire uno screenshot.
in attesa, ringrazio tutti
Ciao a tutti, ho acquistato il goophone n3, e mi trovo bene, è un ottimo smartphone, masapete dirmi dove posso trovare una pellicola opaca e anti impronte compatibile.
-
sotto la batteria cè scritto n9000+ o n3????
-
n9000+ ma su ebay non trovo nulla, il goophone n3 ha dimensioni diverse dal samsung n3
-
goophone vende solo screen normali
-
-
Quote:
aleargio
Si ho la 4.2.2
dicono ke è la migliore, invece con la 4.3.1 ci sono rallentamenti ecc (ah è quella ufficiale del cellulare oppure l'hai scarica su needrom??)
-
No no quella ufficiale
Esattamente cosa è questo needrom??
-
Sapete dirmi se c è una procedura per installare cwm e root ??