Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato da circa una settimana, perfetto io avevo un galaxy s3,posso dire che non ha niente da invidiare al s3.ho avuto problemi con la spedizione, io avevo scelto e pagato per DHL,ma mi è stato inviato per posta ordinaria, ho chiesto il rimborso che mi è stato subito restituito. Quindi 186€ per un telefono di questo genere nn sono niente. Mio figlio ha preferito prenderla su eBay 257€ , ma con 5giorni ce l'aveva a casa, spedito dall'Inghilterra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleargio
No no quella ufficiale
Esattamente cosa è questo needrom??
si trovano rom e recovery su needrom, devi registrarti e dopo puoi scaricare
-
Ah OK grazie
E per quanto riguarda una guida per il root?
-
Ah OK grazie
E per quanto riguarda una guida per il root?
-
x il root prova vroot o framaroot, io ho provato con vroot ed è riuscito
-
funzionano le air gesture, smart cover e multiwindows come nel clone quadcore?
-
Salve ragazzi io ho un sesonn n9000+, credo sia lo stesso terminale, per quanto riguarda il collegamento alla macchina anche a me dava problemi, poi ho risolto cosí : Prova così:
1) Dal menù della macchina fate partire la registrazione utente, e ottenete il PIN.
2) Dal telefono accendete il bluetooth.
3) Andate nella rubrica, prendete un contatto qualsiasi, e inviatelo via bluetooth.
4) Il telefono individua il blue&me FIAT, vi chiede il PIN, lo inserite, ed è fatta.
In questo modo la macchina riconosce il telefono, vi da il benvenuto.
Vi chiede di copiare la rubrica, fatelo.
Quando sul telefono vi compare l'apposita opzione, mettete la spunta su "consenti" e "non chiedere più". Per gli screenshot tasto volume- e tasto Power x qualche secondo. Che ottimo terminale.
-
Ciao anche io ho il solito problema,il cellulare si surriscalda e comincia ad impazzire apre chiude applicazioni senza poterlo fermare.torna normale abbassandosi la temperatura.si surriscalda parecchio facendo e vedendo filmati oppure un connessione WiFi.esiste una soluzione?grazie ragazzi
-
Anche io ho lo stesso problema, spero ci sia una soluzione
-
Ciao,sapresti elencarmi pregi e difetti. Dopo tutto il tempo che lo hai utilizzato lo ricompreresti?
Sapresti indicarmi un sito dove comprarlo?
Grazie