Qualcuno sa come si fanno le screenshot su questo telefono? grazie mille a chi mi aiuta!
Inviato dal mio CUBOT ONE
Qualcuno sa come si fanno le screenshot su questo telefono? grazie mille a chi mi aiuta!
Ma é un forum di esperti o no?Power assieme a volume meno per ALMENO 2 secondi...
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
Ci avevo già provato e non andava, scusami allora
....sicura?É una funzione nativa del chipset.Strano tu non la abbia.....
Sisi funziona solo che appena l'avevo preso ho provato tutti i modi possibili per farle ma non riuscivo (pure quella). Ora non so perché ma funziona. Va be. Comunque un altra domanda, non c'è un modo per mettere un led delle notifiche?
Intendi usare il led di stato che indica quando é in carica?Serve root.
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
No intendo avere un led per le notifiche tipo quando mi arrivano messaggi o notifiche di facebook. In molti cellulari c'è
Appunto quello che intendevo io, usare il led di carica per le notifiche.E' presente nel tuo tale led?Se si, serve il root e qualche magheggio