Visualizzazione stampabile
-
Basta usare il browser chrome e traduce. Se si fa il root poi al solito si usa titanium backup. Quindi helium ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Basta usare il browser chrome e traduce. Se si fa il root poi al solito si usa titanium backup. Quindi helium ciao.
Il Root non mi è molto utile se devo fare un Backup prima di portare il telefono in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
f0ster
Se faccio il Root la garanzia decade definitivamente?
in teoria si, in pratica riportando il tel allo stato originario tramite flash della rom originale, considerando il livello del tel non dovrebbe lasciare tracce
C'è un modo per ripristinare il telefono allo stadio originario?
si, tramite la rom di cui ho dato il link, si rinomina in update.zip, si mette nella root della sd, si avvia la recovery, e si aggiorna. provato.
Non parlo solo dell'Unroot, ma anche di reinstallare applicazioni native (come goggle+) che eventualmente disinstallerei?
si, come sopra. (il solo unroot, tramite kingo, e' fattibile, provato, non conosco vroot)
Una volta ottenuto il root posso andare a modificare le partizioni interne? etc etc
Si. Qui pero' sono poco esperto, non ho provato perche' non mi serve.
I vecchi telefoni avevano lo stesso problema, si risolveva creando una partizione ext3 sulla sd ed utilizzando una app dopo aver rootato il tel.
Se vuoi c'e' anche una guida specifica nel forum francese. non conosco il francese quindi non traduco.
se qualcuno sa tradurre bene posti qui.
A me il ripristino da SD (file rinominato update.zip e wipe fatti prima di flashare) non ha funzionato continuo a tornare alla ROM con root. Hai qualche suggerimento?
-
Oggi è uscito un aggiornamento per il telefono, lo sto effettuando quindi non so cosa cambi.
Nel frattempo litigando un po' con l'assistenza ho ottenuto i "driver ufficiali" mi hanno detto di scaricarli da qua Downloads - Adb Driver Installer
-
Hai notato qualche novità dopo l'aggiornamento
-
L'aggiornamento non funzionava, non mi si è aggiornato.
Ma ora credo lo abbiano anche ritirato perché non me lo segnala più.
-
Ho comprato questo telefono ed la sera stessa e uscito l'aggiornamento per questo ti chiedevo le novità a me ha funzionato
-
Riesci a farmi uno screen della pagina ingo telefono o dirmi il numero build?
-
1 allegato(i)
-
In effetti la tua baseband e il numero della build sono maggiori delle mie.
Però non rilevò più l'aggiornamento, quindi in teoria l'hanno ritirato.
Strano