ciao volevo sapere se c e qualcuno che ha questo telefono.
Visualizzazione stampabile
ciao volevo sapere se c e qualcuno che ha questo telefono.
Ciao Raffaelerlg. Io ho il Garmin-Asus Nuvifone A50. Ne sono pienamente soddisfatto, anche se ha un problemino, che se ti va di aiutarmi vorrei capire se è dovuto ad un problema software oppure è un problema del mio terminale e quindi devo mandarlo in assistenza. Attendo tua risposta. Ciao. Luca.
Illustrami il problema e vediamo se posso aiutarti.ciao raf
Ciao Raf. Il problema è il seguente: io ho come operatore WIND, e ad ogni telefonata che effettuo, al termine della stessa mi arriva un "messaggio flash", di quelli che compaiono subito sul display, con indicato il costo della telefonata. Quel messaggio va a bloccare il timeout del dispaly, cioè il display non si spegne più al termine dei canonici 60 secondi o comunque del tempo di timeout impostato. Per spegnerlo devo per forza agire con il tasto "power", altrimenti il display resta acceso fino a esaurire la batteria. E comunque rimane una soluzione temporanea quella del tasto "power" in quanto se poi ricevo un sms il display si accende per notificare l'arrivo del messaggio, e come prima non si spegne più, per cui se ho il telefono distante e non mi accorgo dell'arrivo del messaggio o di una chiamata, il display resta acceso fino a quando non lo vedo, e quindi capita che mi resti illuminato anche due ore. Il problema si risolve se effettuo una nuova chiamata che non comporta l'sms di notifica della wind, e cioè se ad esempio faccio una chiamata al numero della mia ragazza, con la quale ho le chiamate gratuite. Oppure basta anche che faccio partire una qualsiasi chiamata e la interrompo subito, il problema passa ed il timeout torna a funzionare come dovrebbe. Ho resettato il telefono nella speranza fosse un problema nato con l'installazione di qualche applicazione, ma nulla, il problema si presenta anche a telefono appena formattato. Ti chiedo se ti è possibile fare una verifica se il tuo presenta lo stesso problema... se hai WIND dovresti essertene già accorto, mentre se non hai WIND potersti farti prestare la sim da qualche amico e inserirla nel tuo A50, fare una chiamata anche di soli 3 secondo, che ti costa massimo 2 cent e poi attendere il messaggio di notifica del costo, cliccare su OK ed attendere senza premere nulla, per vedere se il display si spegne o resta illuminato... Scusa la lunghezza del post, volevo essere il più chiaro possibile... Spero di averti spiegato il problema... Resto in attesa di tua risposta e nel frattempo ti ringrazio e ti auguro una buonissima giornata. Luca.
Ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo,ho wind anch'io.mi dispiace di non essere stato di aiuto ciao
salve anchio ho il nuovo garmin asus a 50
volevo sapere come faccio a configurarlo wind
perchè mi collego solo con la wifi
potete aiutarmi? grazie
Per impostare il telefono devi fare le seguenti operazioni: vai su impostazioni,gestione wireless,dati,nomi punti di accesso,nuovo apn. Dopo che hai aperto nuovo apn imposta nome wind e come apn INTERNET.WIND e poi il resto lascia tutto com'e.creata la nuova apn clicca sul pallino bianco per impostare l'apn che hai creato,così potrai connetterti con wind. Spero di esserti stato di aiuto ciao
Ciao a tutti per caso qualcuno ha vodafone con il Garmin Asus a 50?
Inviato dal mio Garmin-Asus A50 usando Androidiani App
Ciao ho un garmin asus A50 con vodafone e devo dire che funziona bene;
non ha nessun problema del tipo di quelli di chi ha wind.
Scusa ma che impostazioni apnea hai?
ciao. APN = mobile.vodafone.it
A me con quello nn va il browser!
mi va solo con wap.omnitel.it!mentre con mobile.vodafone mi vanno solo le app
Allora:
vodafone HTTP: wap.omnitel.it
vodafone Internet: mobile.vodafone.it
vodafone MMS: mms.vodafone.it
con queste impostazioni il mio Garmin funzione perfettamente.
dimmi una cosa perfavore ma il tuo ha il plug in flash player per il browser?
Sinceramente nn so nn sono molto esperto
ok,
se vuoi, fammi sapere se sei riuscito a usare gli APN.
ciao
Ciao l72 grazie per l'aiuto ma purtroppo nn e' cambiato nulla
Vorrei acquistare questo smartphone, potreste elencarmi i pregi e difetti?
La batteria quanto vi dura, con un uso normale?
Ho questo smartphone e ne sono contento, non riesco ad accedere a Android Market per scaricare le apps , sia come nuovo utente che come utente gia' creato... (tramite Pc)
Ho provato via wifi e Alla fine mi dice che non si riesce a connettersi al server Google dicendomi "Impossibile stabilire connessione dati affidabile al server potrebbe essere un pbm temporaneo o il telefono potrebbe essere non adatto per servizi dati."
operatore Wind
salve ragazzi anche io ho un A50 e sono passato anche io a wind ma non riesco a configurarlo per internet. in gestione wireless trovo vpn è uguale ad apn? se qualcuno mi puo aiutare visto che il 155 mi ha risposto che loro A50 non hanno la configurazione grazie
Ciao, io l'ho acquistato per sbaglio venerdì scorso e ne sono rimasto estasiato. Non oso immaginare come sarnno gli altri più recenti e costosi. Questo smartphone economico, va stupendamente.
Premesso che è la prima volta che vedo sia l'A50 che Android, il mio con Vodafoner funziona perfettamente, sia in wap, in web che in wifi. Scaricati gli aggiornamenti per le mappe. Saricate le app che mi interessavano etc.
Luca
Spero mi possiate rispondere positivamente
Ho da poco acquistato il garmin-asus a50 e vorrei trasferire i contatti che avevo nell'altro telefono.
Ho compito il passaggio dei contatti su gmail ma da google non riesco a sincronizzarli in alcun modo con il telefono .
Avete suggerimenti>?
ciao a tutti ragazzi! visto ke si parla di questo telefono, vorrei farvi una domanda anche io...magari potreste aiutarmi! praticamente non vorrei sapere come fare a gestire gli sms (salvarli e cancellarli) dal pc! è una cosa basilare, ma con questo telefono proprio non riesco...poi, già che ci siamo, io ho questo problema: praticamente c'è una conversazione che ha quasi 4500 messaggi e ci mette un sacco di tempo ad aprirla e a scrivere l'sms...nn credo sia un problema di spazio perchè ho più di metà memoria libera...cosa potrebbe essere?! aspettando vostre risposte, ringrazio già tutti in anticipo!
Sew.
Impostazioni -> Account e sincronizzazione (sotto Sistema) -> e da lì puoi gestire il tuo account google e scegliere cosa sincronizzare (contatti, gmail, calendario).
direttamente dal PC non saprei nemmeno io, però ho usato SMS Backup & Restore di Ritesh Sahu e i messaggi poi li puoi "gestire" da PC e nel caso poi fare un restore sul cellulare. è un po' troppo macchinoso?
Per la lentezza, bè credo sia un problema di HW del cell, non è un razzo l'A50 ;)
Ciao a tutti, ho un garmin asus a 50, da un paio di giorni mi conpare l'icona dello spazio in esaurimento, in passato ero riuscito non so come a frla andare via ma stavolta non riesco! In più è già due giorni che non mi funziona neanche gmail che sia collegata la cosa?
a me è successa la stessa cosa, inutile usare varie app per cancellare la cache e simili.
Forse ci vorrebbe una cancellazione manuale ma.... di quali file? :)
Se ci fai caso non ti dovrebbero arrivare nemmeno gli SMS, o almeno a me è andata così.
Unica soluzione da me trovata, il reset del cellulare :(
ciao,io ho tim e dopo ogni tel mi arriva sms flash ma cliccando su ok si spegne. comunque se il nuvi è bloccato lo vedo solo dopo lo sblocco.
Anch'io ho un garmin asus a50, conoscete qualche aggiornamento software superiore ad android 2.1???
CURIOSITA':
avete ancora questo telefono? non fate i timidi... :p
se la risposta è no; a cosa siete passati?
e sopratutto, come vi trovate senza più il SW proprietario della Garmin per la funzione di navigatore?
Vi manca di avere le indicazioni per una strada in un minuto o poco più? (non sono per niente aggiornato sui nuovi software di navigazione per Android NON a pagamento)
Grazie.
Ciao, adesso possiedo un Lg L9, tutt'altra storia, non c'è paragone... come navigatore si, il Garmin Asus come tua saprai possiede un valido navigatore all'interno, comunque è possibile scaricare qualche software anche dal play store, quindi non ci sono problemi