CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Garmin asus A50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Garmin asus A50

    ciao volevo sapere se c e qualcuno che ha questo telefono.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raffaelerlg. Io ho il Garmin-Asus Nuvifone A50. Ne sono pienamente soddisfatto, anche se ha un problemino, che se ti va di aiutarmi vorrei capire se è dovuto ad un problema software oppure è un problema del mio terminale e quindi devo mandarlo in assistenza. Attendo tua risposta. Ciao. Luca.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Illustrami il problema e vediamo se posso aiutarti.ciao raf

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raf. Il problema è il seguente: io ho come operatore WIND, e ad ogni telefonata che effettuo, al termine della stessa mi arriva un "messaggio flash", di quelli che compaiono subito sul display, con indicato il costo della telefonata. Quel messaggio va a bloccare il timeout del dispaly, cioè il display non si spegne più al termine dei canonici 60 secondi o comunque del tempo di timeout impostato. Per spegnerlo devo per forza agire con il tasto "power", altrimenti il display resta acceso fino a esaurire la batteria. E comunque rimane una soluzione temporanea quella del tasto "power" in quanto se poi ricevo un sms il display si accende per notificare l'arrivo del messaggio, e come prima non si spegne più, per cui se ho il telefono distante e non mi accorgo dell'arrivo del messaggio o di una chiamata, il display resta acceso fino a quando non lo vedo, e quindi capita che mi resti illuminato anche due ore. Il problema si risolve se effettuo una nuova chiamata che non comporta l'sms di notifica della wind, e cioè se ad esempio faccio una chiamata al numero della mia ragazza, con la quale ho le chiamate gratuite. Oppure basta anche che faccio partire una qualsiasi chiamata e la interrompo subito, il problema passa ed il timeout torna a funzionare come dovrebbe. Ho resettato il telefono nella speranza fosse un problema nato con l'installazione di qualche applicazione, ma nulla, il problema si presenta anche a telefono appena formattato. Ti chiedo se ti è possibile fare una verifica se il tuo presenta lo stesso problema... se hai WIND dovresti essertene già accorto, mentre se non hai WIND potersti farti prestare la sim da qualche amico e inserirla nel tuo A50, fare una chiamata anche di soli 3 secondo, che ti costa massimo 2 cent e poi attendere il messaggio di notifica del costo, cliccare su OK ed attendere senza premere nulla, per vedere se il display si spegne o resta illuminato... Scusa la lunghezza del post, volevo essere il più chiaro possibile... Spero di averti spiegato il problema... Resto in attesa di tua risposta e nel frattempo ti ringrazio e ti auguro una buonissima giornata. Luca.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo,ho wind anch'io.mi dispiace di non essere stato di aiuto ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anchio ho il nuovo garmin asus a 50

    volevo sapere come faccio a configurarlo wind
    perchè mi collego solo con la wifi
    potete aiutarmi? grazie
    Ultima modifica di gmrmauro; 20-04-11 alle 15:45

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per impostare il telefono devi fare le seguenti operazioni: vai su impostazioni,gestione wireless,dati,nomi punti di accesso,nuovo apn. Dopo che hai aperto nuovo apn imposta nome wind e come apn INTERNET.WIND e poi il resto lascia tutto com'e.creata la nuova apn clicca sul pallino bianco per impostare l'apn che hai creato,così potrai connetterti con wind. Spero di esserti stato di aiuto ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti per caso qualcuno ha vodafone con il Garmin Asus a 50?



    Inviato dal mio Garmin-Asus A50 usando Androidiani App

  10. #9
    l72
    l72 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un garmin asus A50 con vodafone e devo dire che funziona bene;
    non ha nessun problema del tipo di quelli di chi ha wind.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma che impostazioni apnea hai?



    Inviato dal mio Garmin-Asus A50 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy